Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P

05F23FC9-5157-4653-8013-9781402216F2.jpeg.d01ddd4e7d1053f91d87d154aeed8bd3.jpeg
 

Aggiornato il primo messaggio con press release, video ed immagini ufficiali ➡️ CLICCA QUI!

 

Video dai car media ➡️ CLICCA QUI!

Messaggi Raccomandati:

1 minuto fa, savio.79 scrive:

No, impossibile al momento.

Coronavirus: sono vietati gli assembramenti :-( 

 

 

a mio parere... a breve.. sarà esposta ad Arese... come fecero per la Quadrifoglio e successivamente per quella del record al Ring ;) 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

cerco il pelo nell'uovo:

Non mi convince il passaruota posteriore. Lo trovo poco compatibile col resto della carrozzeria ed un po' troppo tamarrato.

Ed associare il termine "tamarro" ad Alfaromeo mi spaventa un sacco.

 

Per tutto il resto rispetto tutte le vostre opinioni.

Mi piace l'idea di una vettura destinata ai collezionisti ma è anche vero che Alfa negli ultimi 15 anni ha fatto più vetture a numero chiuso che quelle destinate al mercato. E questo, a prescindere dal contesto temporale, a prescindere dal segnale che Giulia è viva, che BMW prende l'ennesima giostra, che Alfa oltre al mondo SUV tiene ancora "il cuore sportivo", mi fa riflettere molto sulla confusione che dev'esserci in azienda.

 

Modificato da DENDI
Link al commento
Condividi su altri Social

@MacGeek 

Ciao, conosci i valori di deportanza, dell'ala posteriore della GTAm?

 

 

 

-GTAm: lo splitter anteriore maggiorato e l’applicazione di un profilo alare al posteriore, realizzato in carbonio, garantiscono una DEPORTANZA ELEVATA, ma sempre con un buon bilanciamento tra i due assi. L’ala posta così in alto è in grado di lavorare in un flusso d’aria pulito e poco turbolento, visto che non viene disturbato dalla sagoma della vettura, massimizzando così l’efficienza aerodinamica.-

 

Modificato da Damynavy
  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, DENDI scrive:

cerco il pelo nell'uovo:

Non mi convince il passaruota posteriore. Lo trovo poco compatibile col resto della carrozzeria ed un po' troppo tamarrato.

Ed associare il termine "tamarro" ad Alfaromeo mi spaventa un sacco.

 

Per tutto il resto rispetto tutte le vostre opinioni.

Mi piace l'idea di una vettura destinata ai collezionisti ma è anche vero che Alfa negli ultimi 15 anni ha fatto più vetture a numero chiuso che quelle destinate al mercato. E questo, a prescindere dal contesto temporale, a prescindere dal segnale che Giulia è viva, che BMW prende l'ennesima giostra, che Alfa oltre al mondo SUV tiene ancora "il cuore sportivo", mi fa riflettere molto sulla confusione che dev'esserci in azienda.

 

 

Dal 2005:

Mito 300k circa

Giulietta  480k circa

159/Brera/Spider 282k circa

Giulia/Stelvio 250k circa.

Come numero chiuso non c'è male ?

  • Mi Piace 2

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, stev66 scrive:

 

Dal 2005:

Mito 300k circa

Giulietta  480k circa

159/Brera/Spider 282k circa

Giulia/Stelvio 250k circa.

Come numero chiuso non c'è male ?

 

parlavo delle serie limitate e edizioni speciali che vedranno più garage di qualche collezionista che parcheggi del centro commerciale.

Permettimi almeno di dire che la proporzione coi modelli destinati veramente al mercato sono più da un marchio come Lamborghini che da uno più generalista. 

 

Detto questo, 6 modelli in 15 anni non è male ma neanche benissimo ?

 

 

Modificato da DENDI
Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, DENDI scrive:

 

parlavo delle serie limitate e edizioni speciali che vedranno più garage di qualche collezionista che parcheggi del centro commerciale.

Permettimi dire che la proporzioni coi modelli destinati veramente al mercato sono più da un marchio come Lamborghini che da uno più generalista. 

 

Detto questo, 6 modelli in 15 anni non è male ma neanche benissimo ?

 

 


Queste considerazioni possiamo però farle in thread più adatti? ?

E guarda, hai l’imbarazzo della scelta... ?

  • Mi Piace 2
  • Wow! 1
  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, DENDI scrive:

Ed associare il termine "tamarro" ad Alfaromeo mi spaventa un sacco.

 

Per la mia sorellona un po' fighetta, Tamarro è sinonimo di Alfaromeo (ma le che ne capisce che gira con una Captur base...) ;-) :disp2::-D

 

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 1

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

versione corsa o un prossimo campionato turismo con nuove regole oppure per me, nel caso non riuscissero a mettere su il campionato turismo, allora monomarca

 

parlando in generale per me servirebbe un monomarca Alfa, avvicinerebbe molta gente, molto indotto al marchio

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.