Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P

05F23FC9-5157-4653-8013-9781402216F2.jpeg.d01ddd4e7d1053f91d87d154aeed8bd3.jpeg
 

Aggiornato il primo messaggio con press release, video ed immagini ufficiali ➡️ CLICCA QUI!

 

Video dai car media ➡️ CLICCA QUI!

Messaggi Raccomandati:

5 ore fa, alfa75qv88 scrive:

 

Sull'assistenza Alfa con Giulia c'è da mettersi i mani nei capelli. A me è andata abbastanza bene fortunatamente, anche se vedendomi 32enne spesso mi hanno trattato in maniera "diversa" (peggiore) rispetto agli altri clienti Giulia, su auto sostitutiva, tempi di attesa etc.

 

Comunque sulla questione GTA e GTAm secondo me una piccola scossa alle vendite a breve termine può darla, almeno si vede che  (insieme al my2020) Alfa c'è.

 

Spero organizzino anche un tour nelle concessionarie per fare un evento ed esporle, secondo me attirerebbe parecchia gente.


 

Io ho la tua stessa età e devo dire che sono stato sempre trattato bene ed è di buon livello l’assistenza nella mia zona (CH)

come auto ho avuto una Giulia e una Stelvio 280cv e una volta Giulia Diesel sempre q4 (quella che mi è piaciuta meno)

 

La GTA è estrema, troppo? ma forse è giusto sia così.

Secondo me è comunque importante per il marchio mantenere la parte emozionale,

e che resti alta l’attenzione, quindi ben vengano queste operazioni.

per me è la parte che più mi ha portato a investire Più soldi di quello che mi ero imposto e senza ripensamenti Lo farei ancora.

non ho dubbi riguardo la bontà del prodotto.

Link al commento
Condividi su altri Social

comunque questa primavera-estate-autunno vedrei bene anche una campagna al Ring

 

come ha fatto la jaguar con X8, ha proposito ho sentito dire perché 540 e non 600, per un venditore 600 fanno cifra piú tonda capisco, ma un tecnico direbbe che i turbocompressori di alfa sono da considerare con piú attenzione di un volumetrico, specie ad es. in fase spegnimento motore e non tutti lo fanno

 

quindi meglio tenersi un po' di margine sulla sicurezza, tanto comunque chi vuole, una centralinata e i 600 sono subito lí

Link al commento
Condividi su altri Social

Sulla questione della potenza lasciamo stare, i 100 Kg in meno dovrebbero far fare salti di gioia alla gente, invece ormai contano i cv. Si fanno dei container al posto delle auto, tanto poi si buttano giù cavalli e via che corre lo stesso.

 

Per il tour nei concessionari, immagino che le 500 andranno via veloci, ma credo che 1-2 esemplari per GTA e GTAm per il museo ed esposizioni se le tenga Alfa. Magari un paio di appuntamenti per Regione e fai smuovere per bene gli appassionati.

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

On 2/3/2020 at 20:33, Tecno78 scrive:

La bmw sembra un topino a confronto.

 

Topino non direi proprio....diciamo che sarebbe bello alzare la saracinesca del garage e averle entrambe ?

  • Mi Piace 2

        - Leoni, Anelli, Scorpioni, Stelle - Numquam Tanagri Recubat Unda - FVCRN - A heart that hurts is a heart that works -

- Peugeot 206 1.4xs 75cv (2003) - Audi A3 2.0tdi S-line 170cv (2008) - Audi SQ5 3.0tdi quattro® 313cv (2013) - Audi A5 Cabrio 2.0tdi S-line quattro® 220cv (2015) - Abarth 124 Spider Turismo 170cv (2018) - Mercedes A35 AMG 4matic 306cv (2020) -

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao @Trucido !!!

Era da un po’ che non ti si leggeva...


 

Cita

Io lo comprarei... e mando a qual paese chi non ha capito che questa Giulia ha marchiato l' inizio della fine dei altri brand sportivi a trazione anteriore. 


ce lo spieghi meglio questo passaggio?

Visto anche dove lavori, lo potrei interpretare in una certa maniera, ma prima di espormi... dai meglio se ce lo spieghi tu ?

  • Mi Piace 4
  • Adoro! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

13 ore fa, alfa75qv88 scrive:

 

Sull'assistenza Alfa con Giulia c'è da mettersi i mani nei capelli. A me è andata abbastanza bene fortunatamente, anche se vedendomi 32enne spesso mi hanno trattato in maniera "diversa" (peggiore) rispetto agli altri clienti Giulia, su auto sostitutiva, tempi di attesa etc.

 

Comunque sulla questione GTA e GTAm secondo me una piccola scossa alle vendite a breve termine può darla, almeno si vede che  (insieme al my2020) Alfa c'è.

 

Spero organizzino anche un tour nelle concessionarie per fare un evento ed esporle, secondo me attirerebbe parecchia gente.

Io la ho ordinata nel 2016 a 24 anni e alcuni venditori (quasi tutti tranne un paio in realtà) già mi avevano preso a pesci in faccia per una giulietta full optional. L’assistenza adesso che ne ho 27 sta facendo addirittura peggio. Questi di alfa romeo hanno oro per le mani e lo trattano come .... Nel centro assistenza dove ho portato la mia (e spero di non portarla mai più) il referente mi guarda e fa “dopo 18 anni di bmw so cosa vuol dire e non paragonarla a giulia perché non regge il confronto”. Questa persona è penso un mezzo capetto. Fate voi in che mani è il marchio

13 ore fa, alfa75qv88 scrive:

 

Sull'assistenza Alfa con Giulia c'è da mettersi i mani nei capelli. A me è andata abbastanza bene fortunatamente, anche se vedendomi 32enne spesso mi hanno trattato in maniera "diversa" (peggiore) rispetto agli altri clienti Giulia, su auto sostitutiva, tempi di attesa etc.

 

Comunque sulla questione GTA e GTAm secondo me una piccola scossa alle vendite a breve termine può darla, almeno si vede che  (insieme al my2020) Alfa c'è.

 

Spero organizzino anche un tour nelle concessionarie per fare un evento ed esporle, secondo me attirerebbe parecchia gente.

Io la ho ordinata nel 2016 a 24 anni e alcuni venditori (quasi tutti tranne un paio in realtà) già mi avevano preso a pesci in faccia per una giulietta full optional. L’assistenza adesso che ne ho 27 sta facendo addirittura peggio. Questi di alfa romeo hanno oro per le mani e lo trattano come .... Nel centro assistenza dove ho portato la mia (e spero di non portarla mai più) il referente mi guarda e fa “dopo 18 anni di bmw so cosa vuol dire e non paragonarla a giulia perché non regge il confronto”. Questa persona è penso un mezzo capetto. Fate voi in che mani è il marchio

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.