Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P

05F23FC9-5157-4653-8013-9781402216F2.jpeg.d01ddd4e7d1053f91d87d154aeed8bd3.jpeg
 

Aggiornato il primo messaggio con press release, video ed immagini ufficiali ➡️ CLICCA QUI!

 

Video dai car media ➡️ CLICCA QUI!

Messaggi Raccomandati:

Il discorso di "limitarsi" sulla potenza, per questioni tecniche, è ora pienamente comprensibile e anche sensato visto il lavoro di fino che è stato fatto sul peso

Non sono un pilota ma avendo guidato, seppur per pochi km, la quadrifoglio in pista, sono convinto che sia stata la scelta giusta ... 60cv in più non avrebbero cambiato nulla per questa splendida vettura se non la percezione da bar sport che ha certe gente

  • Mi Piace 5

BMW Kaiserin E63 630i SMG | Renault Arkana scoiattolo ibrido | Kawasaki zanzarina Z1000SX | Ducati catenaccio Monster S2R 

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, lukka1982 scrive:

0664DAF6-3DC8-4EBC-8686-9F517D13E588.jpeg.29d463069d1dab8da732661d5a248cc0.jpeg
 

- 50 kg per la GTA! Ottimo dato in ogni caso... ?

Nell'intervista dice che GTA pesa 40 kg in più della m, se vero sono -60 kg rispetto alla Quadrifoglio.

4 ore fa, alfa nel cuore scrive:

nonostante si "nasconda" un pò sul tempo al Ring e sul paragone con la Xe project 8, penso che la GTAm faccia un tempo decisamente migliore della berlina inglese.

Dice che sui lunghi rettilinei Jaguar ha 600cv che fanno guadagnare, ma nelle curve dice anche che GTAm va molto di più.

Link al commento
Condividi su altri Social

10 ore fa, AlexMi scrive:

Nell'intervista dice che GTA pesa 40 kg in più della m, se vero sono -60 kg rispetto alla Quadrifoglio.

Dice che sui lunghi rettilinei Jaguar ha 600cv che fanno guadagnare, ma nelle curve dice anche che GTAm va molto di più.

Boh, staremo a vedere. Credo che la gta vada un bel po di più di una quadrifoglio anche sul dritto quindi penso che non ci sia tanta differenza con la project 8. Ad ogni modo penso che il record delle berline sarà della GTA

Bmw e87 M-Sport ///

Link al commento
Condividi su altri Social

1 hour ago, alfa nel cuore said:

Boh, staremo a vedere. Credo che la gta vada un bel po di più di una quadrifoglio anche sul dritto quindi penso che non ci sia tanta differenza con la project 8. Ad ogni modo penso che il record delle berline sarà della GTAm

 

  • Mi Piace 2
  • Grazie! 2

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

13 ore fa, AlexMi scrive:

Nell'intervista dice che GTA pesa 40 kg in più della m, se vero sono -60 kg rispetto alla Quadrifoglio.

Dice che sui lunghi rettilinei Jaguar ha 600cv che fanno guadagnare, ma nelle curve dice anche che GTAm va molto di più.

 

la storia dei pesi è quella che mi spaventa di piu. Al telefono mi hanno detto che sono 1520 per la M e 1550 per la normale. Nell'intervista sono stati persi testualmente altri 10 kg "circa". Quindi siamo a 1560 per la normale. Il tutto ovviamente a secco, secchissimo direi...Quanti kg aggiungiamo per liquidi ecc? almeno 50-60 vista l'esperienza con le Quadrifoglio fatta sino ad ora...e siamo a 1620 senza fuel per la liscia e dai 30 ai 40 (piu probabile questa seconda cifra dopo aver sentito l'intervista) in meno per la M.Consideriamo che anche Quattroruote quando pesò la Quadri con l'automatico a suo tempo si fermò a vuoto sui 1670 kg se non ricordo male. Partendo da questo peso di riferimento sarebbe comunque un bel risultato (se fossero veri) 100 kg in meno per la M e diciamo 60 per la liscia...

Anche Ferrari bara sulle speciali dichiarando magari 90 e poi alla resa dei conti arrivando a 60 circa. Già verificato..e di persona tutto quanto scritto. Riguardo ai costi nell'intervista non se ne parla, ma nei commenti si, e si stimano 135 e 150.000 euro. Sarebbe ben prezzata pur essendo una montagna di soldi sia chiaro, tenendo in mente il valore collezionistico della vettura.

Modificato da Savage
  • Mi Piace 2

Imagination is more important than knowledge.."Albertino Einstein"

Link al commento
Condividi su altri Social

14 ore fa, fastfreddy scrive:

Il discorso di "limitarsi" sulla potenza, per questioni tecniche, è ora pienamente comprensibile e anche sensato visto il lavoro di fino che è stato fatto sul peso

Non sono un pilota ma avendo guidato, seppur per pochi km, la quadrifoglio in pista, sono convinto che sia stata la scelta giusta ... 60cv in più non avrebbero cambiato nulla per questa splendida vettura se non la percezione da bar sport che ha certe gente

Temo tra l'altro che 600 hp potrebbero aver messo in discussione facilmente retrotreno e differenziale soprattutto..È stato menzionato nell'intervista molto bene e non a caso il secondo..

Modificato da Savage
  • Mi Piace 1

Imagination is more important than knowledge.."Albertino Einstein"

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Savage scrive:

Temo tra l'altro che 600 hp potrebbero aver messo in discussione facilmente retrotreno e differenziale soprattutto..È stato menzionato nell'intervista molto bene e non a caso il secondo..

 

massì infatti ...questioni tecniche comprensibilissime e ovvie ...giustamente si è parlato di non far lievitare troppo i costi rendendo disponibile un prodotto affidabile nella prestazione ...e poi vorrei capire da chi guida abitualmente questa macchina quale sarebbe il motivo reale di volere 60cv in più nel cofano ...sono cose da bar sport come le RS6 o le M5 da 600cv 

 

 

BMW Kaiserin E63 630i SMG | Renault Arkana scoiattolo ibrido | Kawasaki zanzarina Z1000SX | Ducati catenaccio Monster S2R 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.