Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P

05F23FC9-5157-4653-8013-9781402216F2.jpeg.d01ddd4e7d1053f91d87d154aeed8bd3.jpeg
 

Aggiornato il primo messaggio con press release, video ed immagini ufficiali ➡️ CLICCA QUI!

 

Video dai car media ➡️ CLICCA QUI!

Messaggi Raccomandati:

23 minuti fa, Cosimo scrive:

e non gli hanno nemmeno messo l'oled!

 

@Cosimo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

44 minuti fa, A.Masera scrive:

ok 100 Kg in meno sulla GTAm. Ma la GTA normale?


Sono solo sfuggite le foto e pochi altri dettagli.

L’embargo scade alle 16:30 con la presentazione ufficiale.

 

 

44 minuti fa, A.Masera scrive:

Comunque a me come operazione non fa impazzire. Pensavo in qualcosa di più estremo sinceramente, per lo meno esteticamente.


A mio gusto va più che bene così!

Ha la giusta dose di dettagli per renderla vistosa ma non troppo. Dettagli che probabilmente come sulla ARR Edition sono stati studiati in collaborazione con la Sauber.

L’unica roba che non mi entusiasma è il codolino aggiuntivo in cfr a vista, che avrei preferito in tinta.

 

44 minuti fa, A.Masera scrive:

Non si sono neanche scomodati per realizzare due render decenti, solo photoshop osceni su foto di 4 anni fa... 


Vedendo la qualità, scarsa, dei render in esterna, non mi stupirei fossero stati assemblati con tempistiche limitatissime.

Le auto dovevano essere presenti a Ginevra e con ogni buona probabilità certo materiale è arrivato per tappare il buco della mancata presentazione live.

Modificato da lukka1982
  • Perplesso... 1
Link al commento
Condividi su altri Social

11 minuti fa, lukka1982 scrive:

 


Vedendo la qualità, scarsa, dei render in esterna, non mi stupirei fossero stati assemblati con tempistiche limitatissime.

Le auto dovevano essere presenti a Ginevra e con ogni buona probabilità certo materiale è arrivato per tappare il buco della mancata presentazione live.

 

si vabbeh, ma comunque si affidano a dei professionisti. Questi sembrano fatti dal vicino di casa che lo fa per hobby (con tutto il rispetto, eh, che a volte lavora molto molto bene)

Alfa Romeo GT 3.2 V6 - 2007

Skoda Fabia 1.0 TSI 110 cv Montecarlo - 2023

Link al commento
Condividi su altri Social

Bella!! Questa doveva essere la quadrifoglio dall'inizio ora da un po l'impressione che abbiano preso uno Giulia Q e ci abbiano appiccicato 4 pezzi per dire che hanno un nuovo modello . Peccato per i fari anteriori orribili da mazda dei primi anni 2000.

No comment per quei photoshop ? fca tirchia come al solito.

  • TESLA Hug [Trolling Mode] 6
  • Perplesso... 1
  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Beckervdo scrive:

Forse qualcuno non ha ben compreso che è più leggera di CENTO CHILOGRAMMI!

 

Perchè ormai la maggioranza (anche qui dentro) di "espertoni" guarda solo più il numerello dei cavalli (oltre a quello dei pollici dello schermo).... grazie ad anni di lavaggio del cervello teutonico....

 

---

 

1 ora fa, Merkurio scrive:

Comunque c'è gente su fb che si lamenta che non abbiano fatto un modello più popolare... 

 

Quindi adesso vogliono le AlFiat dopo averle schifate per decenni? No, signori... io ci rinuncio.......

Chiudetela l'Alfa Romeo, così poi vedremo gli "espertoni" accapigliarsi per le MiTo 1.4 da 77cv.....................

Modificato da AndreaB
  • Mi Piace 5
  • Tristezza! 1

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

Visto il video di presentazione, a me ha fatto parecchio effetto ? è così che dovrebbe funzionare per i prodotti Alfa! Tanta tanta roba! Ora mi sa passerò la serata a riguardarmelo per i dettagli.

Certo che Giulia rimane qualcosa di stupendo a distanza di 4 anni dalla presentazione, la vedo più in linea con 156 che 159 come bellezza senza tempo

  • Mi Piace 2
  • Adoro! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Nurburgring arriviamooo... ???

Alfa Romeo 147 2.0 Ts Selespeed 5p Distinctive ott.2006

NERA past. Kyalami, cerchi 17" Ext.7, Assetto EIBACH-3, BodyKit Ms-Design, Interni Pelle Rossa, Tettuccio, Spoiler, Xenon, Pack Inv.+Lavafari, Hi-Fi:Pioneer DEH-P88rs+iPod32Gb, ecc...

 

xNuovaFirna33.JPG

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.