Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P

05F23FC9-5157-4653-8013-9781402216F2.jpeg.d01ddd4e7d1053f91d87d154aeed8bd3.jpeg
 

Aggiornato il primo messaggio con press release, video ed immagini ufficiali ➡️ CLICCA QUI!

 

Video dai car media ➡️ CLICCA QUI!

Messaggi Raccomandati:

14 minuti fa, poliziottesco scrive:

Scusate, sbaglio o confronti non ne sono stati fatti? Preciso che non visto/letto prove di stampa tedesca. 


Confronti con GTA vs competitor?

Beh le prove stampa italiane sono state fatte tutte a Balocco per la parte pista e nelle Langhe per la parte stradale.

Adesso mi sembra che Evo l’abbia provata in UK, ma non so per la stampa di settore degli altri paesi.

Cioè era delle giornate dedicate ai car media, ma organizzate da AR, per cui impossibile potessero metterle in pista vs altre macchine nello stesso momento.

Link al commento
Condividi su altri Social

Tutte le riviste inglesi hanno provato lo stesso esemplare immatricolato in Italia appositamente spedito da Alfa in UK. Questo per la precisione, beccato per caso da un tizio tre settimane fa:

 

 

 

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 1

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

1 hour ago, __P said:


Confronti con GTA vs competitor?

Beh le prove stampa italiane sono state fatte tutte a Balocco per la parte pista e nelle Langhe per la parte stradale.

Adesso mi sembra che Evo l’abbia provata in UK, ma non so per la stampa di settore degli altri paesi.

Cioè era delle giornate dedicate ai car media, ma organizzate da AR, per cui impossibile potessero metterle in pista vs altre macchine nello stesso momento.

 

Grazie, avevo letto il post di @Vsix che parla di confronti ma non avevo visti, per cui mi chiedevo se mi fossi perso qualcosa. 

Link al commento
Condividi su altri Social

23 hours ago, iDrive said:

Which British industry? :D

 

 

yep , its owned by germans also..sì, è di proprietà anche di tedeschi ..   :)

 

se guardi quel test della rivista Evo, è guidato male e sembra che a quel ragazzo Steve Sutcliffe non piaccia nemmeno Alfas. La Quodrifoglio normale è stata guidata contro la BMW M3 su pista bagnata. E ancora questo nuovo video non è guidato correttamente. Vorrei vedere i confronti adeguati fatti da italiani o da altri. Sembra che gli inglesi stiano solo attaccando l'Alfa.

 

 

I tedeschi ottengono un enorme vantaggio nel settore della produzione di automobili perché tutte le riviste, i dati sull'affidabilità utilizzati per la maggior parte delle parti in Europa provengono dalla Germania o dai tedeschi di proprietà dei britannici ... Gli italiani dovrebbero fare di più per promuovere le loro auto.

 

 

 

 

 

Modificato da Vsix
  • Mi Piace 2
  • Adoro! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.