Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P

05F23FC9-5157-4653-8013-9781402216F2.jpeg.d01ddd4e7d1053f91d87d154aeed8bd3.jpeg
 

Aggiornato il primo messaggio con press release, video ed immagini ufficiali ➡️ CLICCA QUI!

 

Video dai car media ➡️ CLICCA QUI!

Messaggi Raccomandati:

Hanno dato in prova alla stampa esemplari di serie numerati... 
 
Sono ordini annullati oppure prima di consegnarle danno una lucidata alla carrozzeria e resettano l'odometro?
 

Sono numerate anche quelle di sviluppo ma con numeri successivi al 500
Quindi probabilmente sono quelle

☏ M2012K11AG ☏

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, Gengis26 scrive:

Sono numerate anche quelle di sviluppo ma con numeri successivi al 500

 

Quella guidata in pista e strada da Shmee aveva il 265 (1350km), quella verde che si vede alla fine del video #476 (1580km)

Link al commento
Condividi su altri Social

On 21/5/2021 at 17:09, slego scrive:

Massai davvero bravo. riesco a capire persino io che di queste robe ne so nulla.

Fa capire come il numero di cv sia uno dei mille aspetti e non il principale da  analizzare. Maestro

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Sembrano aver fatto un lavorone pazzesco sulle GTA!

 

Sembra anche esserci spazio per un modello ancor più radicale. Secondo me, almeno su GTAm, potevano osare molto di più su un assetto molto più rigido.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

46 minuti fa, GP74 scrive:

Modificati i cuscinetti dei piedi di biella ed il raffreddamento dei pistoni, per cui sia pistoni che bielle sono gli stessi della Q; la velocità di rotazione delle turbine è praticamente al limite il che ha permesso di non sostiuire le turbine della Q mi pare di capire. Considerati i 90 mila euro in piu' della Q mi sarei aspettato qualcosina di più tecnicamente parlando.

Il motore è evidentemente già eccezionale di suo, e di conseguenza sono intervenuti praticamente sull'aerodinamica. Non è una semplice Giulia Racing, sembra un auto da corsa. Bisogna poi considerare la cura che riservano al cliente; sono cose scontate per questi progetti ma, almeno per me e per gli acquirenti pare, se lo fa l'Alfa Romeo o la Maserati ha un fascino in più rispetto ad altri marchi. Te lo dice uno che è appassionato anche delle tedesche Audi anni '90 fino alla precedente generazione, nonché BMW. 

 

Quindi in Alfa hanno fatto bene a piazzarle così in alto, sanno che su questo tipo di versioni possono guadagnarci. 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.