Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P

05F23FC9-5157-4653-8013-9781402216F2.jpeg.d01ddd4e7d1053f91d87d154aeed8bd3.jpeg
 

Aggiornato il primo messaggio con press release, video ed immagini ufficiali ➡️ CLICCA QUI!

 

Video dai car media ➡️ CLICCA QUI!

Messaggi Raccomandati:

16 ore fa, AleMcGir scrive:

 

L’handling è stato migliorato attraverso l’allargamento di 25 mm delle carreggiate anteriori e 50 mm posteriori rispetto alla versione Quadrifoglio,...

 

immagine.thumb.png.239993ff4602cc7163453e2a82138fac.png

 

Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio

Anteriore 245/35R19

Posteriore 285/30R19

 

 

 

 

 

 

 

Questa scheda tecnica sembra piena di errori... lo 0-100 migliore sulla GTA e non sulla GTAm, lo 0-200 in 12s, quando sotto c’è il 80-200 in 8.6s... boh...

Link al commento
Condividi su altri Social

Imparato in una intervista a quelli di Motor1 ha detto che 88 GTA/m sono state vendute in Giappone a scatola chiusa

 

Ad oggi dice anche che sono stati firmati a livello globale 406 contratti sulle 500 previste e che non ne verranno fatte altre 

Modificato da j
  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Risultava anche a me ne mancassero ancora. Comunque visto il periodo storico, ed il brand power son comunque un ottimo risultato! Stiamo pur sempre parlando di una berlina con gli steroidi da minimo 175 k€.

L’unico cosa che non ho ancora capito è se tra queste 500 fossero conteggiate delle US Spec. o se da loro non arriverà mai… 🤔

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, j scrive:

Imparato in una intervista a quelli di Motor1 ha detto che 88 GTA/m sono state vendute in Giappone a scatola chiusa

 

Ad oggi dice anche che sono stati firmati a livello globale 406 contratti sulle 500 previste e che non ne verranno fatte altre 

Quindi non è vero che sono state tutte vendute.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, j scrive:

Imparato in una intervista a quelli di Motor1 ha detto che 88 GTA/m sono state vendute in Giappone a scatola chiusa

 

Ad oggi dice anche che sono stati firmati a livello globale 406 contratti sulle 500 previste e che non ne verranno fatte altre 

quindi ne fanno solo 406?

Alfa Romeo GT 3.2 V6 - 2007

Skoda Fabia 1.0 TSI 110 cv Montecarlo - 2023

Link al commento
Condividi su altri Social

24 minuti fa, falconero79 scrive:

quindi ne fanno solo 406?


Questa serie speciale è come MY21, mentre tra poco partiranno con la MY22.

Da capire se a livello gestionale è fattibile continuare a costruirle come MY22 quelle 94 che mancano ad arrivare a 500, in caso di ordini postumi.

Link al commento
Condividi su altri Social

19 minuti fa, GL91 scrive:

Secondo me le fanno tutte e 500 comunque, non penso che possa essere così difficile piazzarle queste 94 restanti, soprattutto se si dovessero decidere a portarla negli USA.


Se non lo fai quando è la novità, quando le piazzi? Non si parla di 5 auto, ma di quasi 100. Queste o le piazzi a prezzo pieno, o quasi, o sei fuori per altre iniziative del genere. Alla fine son auto da collezione e con una rivalutazione futura.
Capisco che in AR volessero dare un tributo ai 110 anni e per dimostrare che il brand era vivo, ma credo che se l’avessero lanciata quando avevo pronti una decina di prototipi con cui far girare la stampa, forse i numeri sarebbero stati diversi. E comunque feedback che arrivano dalla rete dicono che se la potenza fosse stata di quei 20-30 cv in più ci sarebbero stati meno freni sul firmare il contratto dopo la dimostrazione di interesse.

 

Alla faccia di chi voleva la GTA a listino che avrebbe fatto 1000 pezzi all’anno.

 

Ragazzi, la macchina è una delle cose più tecniche e passionali che siano arrivate in commercio, ma quando si devono tirar fuori certe cifre anche il brand ha il suo peso.

E ad oggi AR non ha le spalle così forti.

 

Ripeto che comunque 406 pezzi son comunque un gran risultato per una sedan agli steroidi con quel prezzo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.