Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P

05F23FC9-5157-4653-8013-9781402216F2.jpeg.d01ddd4e7d1053f91d87d154aeed8bd3.jpeg
 

Aggiornato il primo messaggio con press release, video ed immagini ufficiali ➡️ CLICCA QUI!

 

Video dai car media ➡️ CLICCA QUI!

Messaggi Raccomandati:

Per il momento restano le stesse promesse dell’era Marchionne con 5 anni già finanziati (ma tutto può cambiare) e 1 nuovo modello all’anno.

 

Comunque si, sicuramente come CEO di Alfa, secondo me, no c’è di meglio, e non c’è stato di meglio, almeno da quando Alfa non è più da sola (da 35 anni). Ma poi c’è il problema « razionalità », e questo il nodo per Alfa.

 

Bene le considerazioni sui « brand » Quadrifoglio e addirittura Autodelta.

Modificato da iDrive
Link al commento
Condividi su altri Social

Concordo con le opinioni sopra espresse. Una bella intervista. Imparato mi ha fatto una buonissima impressione, oltre che  preparato e sul pezzo (ovvio),  per la sua umiltà e passione. Mi è piaciuta, particolarmente, la parte in cui insisteva sul fatto di proteggere il valore residuo dei modelli, fondamentale per alzare la percezione di brand premium. E quando ha detto che le alfa non dovranno piú inseguire ma essere delle "top one". Li ho goduto 😆

 

Spero sia veramente la volta buona!! 

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, lillopro scrive:

Concordo con le opinioni sopra espresse. Una bella intervista. Imparato mi ha fatto una buonissima impressione, oltre che  preparato e sul pezzo (ovvio),  per la sua umiltà e passione. Mi è piaciuta, particolarmente, la parte in cui insisteva sul fatto di proteggere il valore residuo dei modelli, fondamentale per alzare la percezione di brand premium. E quando ha detto che le alfa non dovranno piú inseguire ma essere delle "top one". Li ho goduto 😆

 

Spero sia veramente la volta buona!! 

tutte promesse... da anni solo promesse... chi ci crede ancora? Nel frattempo solo dismissioni, scambi di marchi e il marchio che va giù

 

prima erano puzzole, ora son kamicaze..... e i prossimi che saranno?

  • Mi Piace 2

Alfa Romeo GT 3.2 V6 - 2007

Skoda Fabia 1.0 TSI 110 cv Montecarlo - 2023

Link al commento
Condividi su altri Social

in sostanza il prezzo troppo alto insieme alla cavalleria al di sotto delle aspettative ha avuto il suo peso quindi? tanto da restare ben lontano dalle 500 previste

ma come, gli espertoni di autopareri perculavano chi diceva queste cose ed ora esce fuori che il mercato ha parlato chiaro?

che sorpresa........

 

su quello che dice Imparato vabbe... ogni volta arriva il manager di turno che fa annunci mirabolanti e poi e' solo aria fritta...

 

ne ho sentite e viste troppe per credere anche solo a mezza parola che esce fuori da questa gente quando si parla di AR...

Modificato da select

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

12 minuti fa, select scrive:

in sostanza il prezzo troppo alto insieme alla cavalleria al di sotto delle aspettative ha avuto il suo peso quindi? tanto da restare ben lontano dalle 500 previste

ma come, gli espertoni di autopareri perculavano chi diceva queste cose ed ora esce fuori che il mercato ha parlato chiaro?

che sorpresa........

 

su questo faccio mea culpa anche io, leggendo qui ero convinto che le avessero vendute tutte, invece quasi 1/5 da piazzare ancora

 

12 minuti fa, select scrive:

su quello che dice Imparato vabbe... ogni volta arriva il manager di turno che fa annunci mirabolanti e poi e' solo aria fritta...

 

ne ho sentite e viste troppe per credere anche solo a mezza parola che esce fuori da questa gente quando si parla di AR...

concordo

  • Mi Piace 1

Alfa Romeo GT 3.2 V6 - 2007

Skoda Fabia 1.0 TSI 110 cv Montecarlo - 2023

Link al commento
Condividi su altri Social

9 ore fa, select scrive:

in sostanza il prezzo troppo alto insieme alla cavalleria al di sotto delle aspettative ha avuto il suo peso quindi? tanto da restare ben lontano dalle 500 previste

ma come, gli espertoni di autopareri perculavano chi diceva queste cose ed ora esce fuori che il mercato ha parlato chiaro?

che sorpresa........

 

su quello che dice Imparato vabbe... ogni volta arriva il manager di turno che fa annunci mirabolanti e poi e' solo aria fritta...

 

ne ho sentite e viste troppe per credere anche solo a mezza parola che esce fuori da questa gente quando si parla di AR...

Tu cosa faresti?

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

406 Gta/GtaM vendute su 500 non mi sembra male...

 

Poi, vabbè, se c'era chi voleva una versione speciale (quasi) gratis e per questo non ha fatto seguire l'ordine alla manifestazione di interesse, amen.

 

Si sta parlando comunque dell'80% di auto vendute sul totale delle 500 disponibili.

1 ora fa, AlexMi scrive:

Tu cosa faresti?

 

Niente, è la classica risposta standard di chi crede di avere in tasca soluzioni pronte all'uso per risolvere determinati problemi.

  • Mi Piace 4
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Beh, visto quanto riportato sopra (cioè notizie ufficiose secondo cui più di qualcuno di quelli che avevano manifestato interesse si è tirato indietro dopo aver saputo del prezzo e della potenza) una specie di controprova c’è... 400 sono comunque parecchie, non un completo successo, ma parecchie


☏ iPhone ☏

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.