Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P

05F23FC9-5157-4653-8013-9781402216F2.jpeg.d01ddd4e7d1053f91d87d154aeed8bd3.jpeg
 

Aggiornato il primo messaggio con press release, video ed immagini ufficiali ➡️ CLICCA QUI!

 

Video dai car media ➡️ CLICCA QUI!

Messaggi Raccomandati:

3 hours ago, skid32 said:

le gtam hanno degli acessori in piu' o diversi rispetto alla gta , a livello di perfezionamenti da corsa alettoni carbonio ecc

il fatto che non sia sicuro dell'acquisto è dovuto al fatto che i pezzi sono limitati, mi pare 500 e quindi come ferrari faranno una cernita tra i piossibili acquirenti in base a criteri di fedelt' a

A meno che non abbiano venduto tutto nelle ultime due settimane,

A me  risultava Che ne avessero piazzate circa 350 (credo ci fossero anche state delle dichiarazioni ufficiali in merito) 

Link al commento
Condividi su altri Social

27 minuti fa, GP74 scrive:

L'obiettivo era venderle alla cifra più alta possibile non fare dei tempi rilevanti.

 

E' un esperimento interessante.

La prossima la prezziamo a 300k

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, Aymaro scrive:

Non avendone vista neanche una pensavo che ci avessero rinunciato (come al giallo appunto))

piacerebbe sapere anche a me se qualcuno ha preso delle livree... ed è un peccato aver rinunciato al giallo.

  • Mi Piace 1

Alfa Romeo GT 3.2 V6 - 2007

Skoda Fabia 1.0 TSI 110 cv Montecarlo - 2023

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, poliziottesco scrive:

A meno che non abbiano venduto tutto nelle ultime due settimane,

A me  risultava Che ne avessero piazzate circa 350 (credo ci fossero anche state delle dichiarazioni ufficiali in merito) 

si ma credo che non è che il primo che arriva meglio si accomoda

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, poliziottesco scrive:

A meno che non abbiano venduto tutto nelle ultime due settimane,

A me  risultava Che ne avessero piazzate circa 350 (credo ci fossero anche state delle dichiarazioni ufficiali in merito) 


Imparato un paio di mesi fa aveva parlato di 406 (se non ricordo male la cifra esatta) contratti già in essere. 😉

 

Modificato da __P
Link al commento
Condividi su altri Social

1 minute ago, __P said:


Imparato un paio di mesi fa aveva parlato di 406 (se non ricordo male la cifra esatta) contratti già in essere. 😉

 


👍 - allora facile che stiano arrivando alle 500, l’auto sta destando tanto interesse anche in chi inizialmente era rimasto “freddato” dal prezzo. 

Link al commento
Condividi su altri Social

16 minuti fa, AleMcGir scrive:

immagine.png.e683923fd41e6dd59ad6f20ca4b9713b.png

immagine.png.8f02ade6e804f1b992ff0b36f113bbcc.png

 

Avvistamenti di SuperCAR e non

 

Una mela bisarca al giorno toglie il medico di torno

non ci credo che venga trasportata così, senza un briciolo di protezione. Questo deve essere un altro viaggio oltre al primo.

  • Mi Piace 1

Alfa Romeo GT 3.2 V6 - 2007

Skoda Fabia 1.0 TSI 110 cv Montecarlo - 2023

Link al commento
Condividi su altri Social

17 minuti fa, falconero79 scrive:

non ci credo che venga trasportata così, senza un briciolo di protezione. Questo deve essere un altro viaggio oltre al primo.

È una pre-serie usata per i test, ha i cerchi ammaccati ed è tutta sporca.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.