Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P

05F23FC9-5157-4653-8013-9781402216F2.jpeg.d01ddd4e7d1053f91d87d154aeed8bd3.jpeg
 

Aggiornato il primo messaggio con press release, video ed immagini ufficiali ➡️ CLICCA QUI!

 

Video dai car media ➡️ CLICCA QUI!

Messaggi Raccomandati:

50 minuti fa, Gengis26 scrive:

Assolutamente vera. Ma d'altronde non vogliono tutte le lucine ed i mega schermi? Il mercato non vuole l'albero in carbonio, è chiaro.

Hai ragione, Giulia e Stelvio purtroppo hanno avuto il difetto di essere troppo raffinate e preziose per la cultura media del consumatore.

Perle ai porci.

 

  • Mi Piace 4
  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, AlexMi scrive:

Ma è vera questa cosa?

Che tristezza che sarebbe, soprattutto per il messaggio in se.

 

Se il cambio è impercettibile...

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, AlexMi scrive:

Ma è vera questa cosa?

Che tristezza che sarebbe, soprattutto per il messaggio in se.

Alex...fottesega a nessuno.

Pochi sono i cultori e gli ingegneri che sanno apprezzare una scelta tecnica del genere.

All'utente moderno-medio interessa che possa fare tutto in rapidità con le interfacce telematica e non e stop. Che il motore abbia meno manutenzione possibile, che consumi poco, che non abbia rotture di palle con i blocchi del traffico e via.

 

Il "nostro tempo" è finito.

 

  • Tristezza! 2

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

18 minuti fa, Beckervdo scrive:

Alex...fottesega a nessuno.

Pochi sono i cultori e gli ingegneri che sanno apprezzare una scelta tecnica del genere.

All'utente moderno-medio interessa che possa fare tutto in rapidità con le interfacce telematica e non e stop. Che il motore abbia meno manutenzione possibile, che consumi poco, che non abbia rotture di palle con i blocchi del traffico e via.

 

Il "nostro tempo" è finito.

A me interessa... I miei soldi sono buoni come quelli degli altri.

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, jameson scrive:

A me interessa... I miei soldi sono buoni come quelli degli altri.

Senza dubbio. Ma siccome le auto vengono prodotte per fare profitto la stragrande maggioranza dei costruttori andrà dove ci sono margini di guadagno più alti e possibilità di vendita elevate.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, Gengis26 scrive:

Senza dubbio. Ma siccome le auto vengono prodotte per fare profitto la stragrande maggioranza dei costruttori andrà dove ci sono margini di guadagno più alti e possibilità di vendita elevate.

Quindi fare tutti le stesse cose pestandosi i piedi e dovendo ricorrere a sconti per vendere? Cosa avrebbe fatto sul mercato una Giulia non nettamente superiore alla concorrenza come è l'attuale? Il clone dell'Audi arrivato in ritardo? E che percezione ci sarebbe oggi all'estero, specie in USA, del marchio?

Modificato da jameson
Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, jameson scrive:

Quindi fare tutti le stesse cose pestandosi i piedi e dovendo ricorrere a sconti per vendere? Cosa avrebbe fatto sul mercato una Giulia non nettamente superiore alla concorrenza come è l'attuale? Il clone dell'Audi arrivato in ritardo? E che percezione ci sarebbe oggi all'estero, specie in USA, del marchio?

Mica fai le stesse cose?

Fai sempre la Giulia, ma senza albero di trasmissione in Fibra di Carbonio. Lo metti in acciaio e fanculo.

Quello che risparmi, lo investi - in parte - per pagarti i Full LED che il mercato vuole.

 

Ed aggiungo, anche perché lo togli dalle Giulia normali non dalle Quadrifoglio.

Diamine, BMW lo ha tolto dalle M3 :D

E non venitemi a dire che "siccome lo ha tolto la BMW, allora noi non potevamo tenerlo?"
No. Non potevamo! Perché BMW, la M3, la vende da 30 anni!

 

Modificato da Beckervdo
  • Mi Piace 3

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

26 minuti fa, Beckervdo scrive:

Alex...fottesega a nessuno.

Pochi sono i cultori e gli ingegneri che sanno apprezzare una scelta tecnica del genere.

All'utente moderno-medio interessa che possa fare tutto in rapidità con le interfacce telematica e non e stop. Che il motore abbia meno manutenzione possibile, che consumi poco, che non abbia rotture di palle con i blocchi del traffico e via.

 

Il "nostro tempo" è finito.

 

Il risultato è che la nuova Mercedes Classe C si avvicina paurosamente su strada alle 2 tonnellate, ma ha gli schermi ovunque.

Mai stato, ma dovrò diventare anche io uno che boccia tutte le auto nuove per tenere le vecchie a vita.

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, Beckervdo scrive:

Mica fai le stesse cose?

Fai sempre la Giulia, ma senza albero di trasmissione in Fibra di Carbonio. Lo metti in acciaio e fanculo.

Quello che risparmi, lo investi - in parte - per pagarti i Full LED che il mercato vuole.

 

Ed aggiungo, anche perché lo togli dalle Giulia normali non dalle Quadrifoglio.

Diamine, BMW lo ha tolto dalle M3 :D

E non venitemi a dire che "siccome lo ha tolto la BMW, allora noi non potevamo tenerlo?"
No. Non potevamo! Perché BMW, la M3, la vende da 30 anni!

Perché devo rinunciare a qualunque cosa sia meglio?

Le cose sono due: o abbassano il prezzo o si intascano i soldi.

Se abbassano il prezzo non mi va bene perché sono disposto a pagare di più per avere di più.

Se si tengono i soldi non mi va bene perché mi dai meno allo stesso prezzo.

Poi se vogliono insistere a clonare le BMW... ma credo che tra chi ha un minimo di interesse sapere che c'è un elemento di raffinatezza che la BMW corrispondente non ha qualche vendita l'ha fatta guadagnare.

Se voglio una BMW, mi prendo una BMW. Non qualcuno che copia le BMW.

Modificato da jameson
Link al commento
Condividi su altri Social

9 minuti fa, AlexMi scrive:

Il risultato è che la nuova Mercedes Classe C si avvicina paurosamente su strada alle 2 tonnellate, ma ha gli schermi ovunque.

Mai stato, ma dovrò diventare anche io uno che boccia tutte le auto nuove per tenere le vecchie a vita.

Lì è anche gioco delle normative per le masse. Lo sai meglio di me!

  • Mi Piace 1
  • Tristezza! 1

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.