Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P

05F23FC9-5157-4653-8013-9781402216F2.jpeg.d01ddd4e7d1053f91d87d154aeed8bd3.jpeg
 

Aggiornato il primo messaggio con press release, video ed immagini ufficiali ➡️ CLICCA QUI!

 

Video dai car media ➡️ CLICCA QUI!

Messaggi Raccomandati:

a quanto vedo, nessuno è riuscito ad eguagliare il dato dichiarato nello 0-100 e non solo quello...

gia l'incremento modesto di cavalleria ha lasciato un po' l'amaro in bocca a molti, se poi non fa nemmeno il dichiarato...

non mi sorprende stiano facendo fatica a piazzarne 500 a quel prezzo visti i risultati.

 

 

ok adesso tutti i dipendenti FCA di questo forum possono martoriarmi  😆

  • Mi Piace 1

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Gil scrive:

oddio aspettiamo la prova di quattroruote , dare valenza scientfica a dei video fatti in una stradina da campagna da un tizio mi semnbra un tantino azzardato.

 

speriamo la provino....

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, LucioFire scrive:

speriamo la provino....

Io ho scritto a qualche responsabile, dicendo che la stanno sputtanando in giro e che non possono darla a cani e porci da provare, se non sono certi di quello che ne possa uscire...Gente come l'inglesino, che manco sa guidare davvero..., basti vedere il suo test tra Gt3 e Gtam...,non fanno onore a questa vettura...In mani giuste infatti, il distacco sarebbe stato molto superiore con l'italiana ben piu distaccata, inutile negarlo...comunque vediamo se salta fuori una dimostrazione reale di uno zero a cento finalmente...Fino ad allora devo dare ragione a Select pur essendo coinvolto personalmente..

  • Mi Piace 1

Imagination is more important than knowledge.."Albertino Einstein"

Link al commento
Condividi su altri Social

On 30/8/2021 at 20:48, select scrive:

a quanto vedo, nessuno è riuscito ad eguagliare il dato dichiarato nello 0-100 e non solo quello...

gia l'incremento modesto di cavalleria ha lasciato un po' l'amaro in bocca a molti, se poi non fa nemmeno il dichiarato...

non mi sorprende stiano facendo fatica a piazzarne 500 a quel prezzo visti i risultati.

 

 

ok adesso tutti i dipendenti FCA di questo forum possono martoriarmi  😆

 

Non sono un dipendente FCA, ma vedo che tutte le volte te ne esci più o meno con questo messaggio del tipo: "è flop".

 

Qualche mese fa eravamo rimasti con 406 vendute su 500, quindi, come vedi, forse, se ti si da addosso, non è per partigianeria, ma perché scrivi inesattezze.😜

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

41 minuti fa, LUCAFUSAR scrive:

 

Non sono un dipendente FCA, ma vedo che tutte le volte te ne esci più o meno con questo messaggio del tipo: "è flop".

 

Qualche mese fa eravamo rimasti con 406 vendute su 500, quindi, come vedi, forse, se ti si da addosso, non è per partigianeria, ma perché scrivi inesattezze.😜

bah, per me è sotto le aspettative se impiegano mesi per piazzarne 500, altro che chiacchiere da fanatici del marchio come si fa qua dentro il 99% del tempo e poi il mondo reale è ben altro...

ed un motivo ci sarà.

fosse stata realmente appetibile e richiesta come si credeva e pensava, visto anche il buon successo commerciale di Quadrifoglio, le avrebbero piazzate tutte in 2 settimane.

poi che la cosa non vi piaccia e un altro discorso...

Modificato da select
  • Mi Piace 1
  • Perplesso... 1

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate ma....leggo di tutto questo problema dello 0\100

Se già la quadrifoglio normale sta sotto i 4 secondi

Questa con più cv,meno peso,gomme migliori ...come fa a fare peggio?

Magari l'han provata in una strada  di merd@...oppure ha qualche problema di messa a punto....fattosta che sulla carta non può fare peggio

  • Mi Piace 2

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

54 minuti fa, GP74 scrive:

 

Diciamo che non sono state tutte fulminate come avviene per le Serie Speciali della Ferrari tipo 599 GTO, F12 TDF ecc.


Vabbè AR non è Ferrari!

Ma neanche McLaren è Ferrari visto che han ridotto ben due volte i numeri della loro barchetta, per dire.

Alla fine sulle serie speciali/limitate conta moltissimo anche il valore collezionistico e le probabilità che il valore aumenti col tempo.

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, GP74 scrive:

Visto le gomme di m..... che dicono alcuni abbia la Quadrifoglio questa GTA con delle semi slick dovrebbe volare a confronto🤭

Diciamo che non sono state tutte fulminate come avviene per le Serie Speciali della Ferrari tipo 599 GTO, F12 TDF ecc.

appunto non vedo come possa fare peggio

  • Mi Piace 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

18 ore fa, select scrive:

bah, per me è sotto le aspettative se impiegano mesi per piazzarne 500, altro che chiacchiere da fanatici del marchio come si fa qua dentro il 99% del tempo e poi il mondo reale è ben altro...

ed un motivo ci sarà.

fosse stata realmente appetibile e richiesta come si credeva e pensava, visto anche il buon successo commerciale di Quadrifoglio, le avrebbero piazzate tutte in 2 settimane.

poi che la cosa non vi piaccia e un altro discorso...

 

Ti do un consiglio: evita di trattare gli altri come dei babbei etichettandoli come fanatici solo perchè ti fanno notare che le tue opinioni non rispecchiano i fatti.😌

 

Pace e bene.

4 ore fa, GP74 scrive:

Visto le gomme di m..... che dicono alcuni abbia la Quadrifoglio questa GTA con delle semi slick dovrebbe volare a confronto🤭

Diciamo che non sono state tutte fulminate come avviene per le Serie Speciali della Ferrari tipo 599 GTO, F12 TDF ecc.

 

Se vuoi ti metto in contatto con un conoscente che è stato preso per il cxlo varie volte da McLaren con le sue serie speciali.

 

 

  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.