Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P

05F23FC9-5157-4653-8013-9781402216F2.jpeg.d01ddd4e7d1053f91d87d154aeed8bd3.jpeg
 

Aggiornato il primo messaggio con press release, video ed immagini ufficiali ➡️ CLICCA QUI!

 

Video dai car media ➡️ CLICCA QUI!

Messaggi Raccomandati:

nel video si legge esplicitamente 540 HP e quindi non PS... ovvero da scheda tecnica Italiania ci dovremo aspettare circa 547 CV?! .. ovvero 403 kW? ?

Modificato da dbing
  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, dbing scrive:

nel video si legge esplicitamente 540 HP e quindi non PS... ovvero da scheda tecnica Italiania ci dovremo aspettare circa 547 CV?! .. ovvero 403 kW? ?

 


da press release 

 

Cita

Giulia GTA deriva da Giulia Quadrifoglio ed è equipaggiata con una versione potenziata del motore Alfa Romeo 2.9 V6 Bi-Turbo, da 540 CV. Grazie all’adozione estesa di materiali ultraleggeri beneficia di una riduzione di peso pari a 100 kg rispetto a Giulia Quadrifoglio, raggiungendo un rapporto peso/potenza eccezionale di 2,82 kg/CV che la rende best in class.

 

Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, lukka1982 scrive:

 


da press release 

 

 

Ma chi scrive le cartelle stampa... non è Ing e sfido che conosca la differenza  tra HP, bHP, PS, CV ... nel video in versione ENG così come la versione ITA è sempre indicato HP

Cattura.JPG

Modificato da dbing
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, dbing scrive:

Ma chi scrive le cartelle stampa... non è Ing e sfido che conosca la differenza  tra HP, bHP, PS, CV ... nel video in versione ENG così come la versione ITA è sempre indicato HP

Cattura.JPG


Beh, che si diano una svegliata allora! ?

Ormai i 540 cv sono su tutti i media ??‍♂️
 

Vabbé 7 cv in più non avrebbero fatto poi chissà quale differenza, se non nei discorsi da bar... ?

 

Comunque:

1520/540 = 2,814 kg/cv

1520/547 = 2,778 kg/cv

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, lukka1982 scrive:


Beh, che si diano una svegliata allora! ?

Ormai i 540 cv sono su tutti i media ??‍♂️
 

Vabbé 7 cv in più non avrebbero fatto poi chissà quale differenza, se non nei discorsi da bar... ?

 

Comunque:

1520/540 = 2,814 kg/cv

1520/547 = 2,778 kg/cv


Dillo ad un ingegnere che non è chissà quale differenza ?
 

Comunque il livello del materiale stampa di FCA è  quello che è ormai da tempo, ahimè. 
 

Ribadisco l’ambiguità sui pesi, quel peso a quale delle due versioni si riferisce?

 

Scommetto un euro sulla GTAm
 

 

Modificato da McDave
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

 

Questa è reale, non un render. Poi magari è un prototipo, ma è vera.

E marcia pure (dentro a Mirafiori se non sbaglio, ho visto foto della Centoventi in questo capannone).

 

PS: lasciatevi ammaliare dalla sua bellezza statica 

Modificato da fedegta
  • Mi Piace 1

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, McDave scrive:


Dillo ad un ingegnere che non è chissà quale differenza ?
 

Comunque il livello del materiale stampa di FCA è  quello che è ormai da tempo, ahimè. 
 


 

Attenzione non parlavo de lavoro necessario per far sviluppare o meno quei CV, parlavo del mero numero. ?

 

3 minuti fa, McDave scrive:

 

Ribadisco l’ambiguità sui pesi, quel peso a quale delle due versioni si riferisce?

 

Scommetto un euro sulla GTAm


Si i 100 kg fanno riferimento alla GTAm.

Per la GTA non hanno dichiarato il peso.

Comunque la differenza tra i due allestimenti è la mancanza della selleria posteriore, solo quella son 32 kg di meno, il vetro posteriore in Lexan, ma in più ha il roll cage.

Imho la GTA almeno 30 kg in meno li avrà, od almeno questo era il target per questa versione negli studi di fattibilità.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.