Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P

05F23FC9-5157-4653-8013-9781402216F2.jpeg.d01ddd4e7d1053f91d87d154aeed8bd3.jpeg
 

Aggiornato il primo messaggio con press release, video ed immagini ufficiali ➡️ CLICCA QUI!

 

Video dai car media ➡️ CLICCA QUI!

Messaggi Raccomandati:

5 ore fa, Savage scrive:

se vai a vedere il video appena postato, al minuto 19:05 trovi un commento che definisce al meglio questo mezzo, rispetto alle tue giuste obiezioni. E ti garantisco che è come dice il tizio...

Avendo però in casa anche un oggetto diciamo simile alla Gt4, posso personalmente aggiungere, che ritengo la GTAm, la "GT3 del Biscione", con doti di divertimento, talvolta anche superiori, grazie ad un motore e ad un pacchetto generale tutt'altro che povero e grazie ad una erogazione totalmente diversa, che in tali frangenti, fa sembrare addirittura la GTAm superiore. Per non parlare poi dello sterzo...dove non ce n'è per nessuna. E tutto questo come vedi va aldilà dell'uso e dei tempi in pista.

Io ho risposto all'osservazione dell'utente che dubitava sul fatto fosse una macchina adatta al Ring, per il resto sono d'accordissimo con te ma dal momento che si parlava di pista.

Link al commento
Condividi su altri Social

Per soddisfare una giusta curiosità: 1.630 kg con 58 litri di carburante, direi quindi sui 1.586 a vuoto. La casa dichiara sul libretto manutenzione, senza optional, 1.580 kg con il 90% di carburante, quindi circa 1.541 a vuoto. Considerando antifurto, roll bar, cinture sabelt ben pesanti, a bordo, dovremmo non essere troppo distanti da quanto dichiarato. Con le Giulia Quadri avevano barato alla grande invece, bisogna ammetterlo.

20220917_101035.thumb.jpg.6829eadfd227e924548b9abfb3d9a461.jpg20220917_101229.thumb.jpg.e44d45aadccde04ae23ed00db505fb35.jpg20220917_101154.thumb.jpg.512aa8dc530d510a13e8b515ea942e4c.jpg

  • Mi Piace 7
  • Adoro! 1

Imagination is more important than knowledge.."Albertino Einstein"

Link al commento
Condividi su altri Social

53 minuti fa, AlexMi scrive:

Mi sembra un alleggerimento vero e notevole, contando anche che monta cerchi da 20 contro i 19 della Quadri, ottimo lavoro!

 

PS: se passi dall'italia fatti sentire  😎

😉👍 promesso

Imagination is more important than knowledge.."Albertino Einstein"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...
On 2/11/2022 at 09:30, babis scrive:

Giulia GTA vs QV                        

 

 

come al solito quando si tratta di AR fanno un video con 0 interesse ed entusiasmo... poi provano per 560esima volta una Porsche e OMG IT-S SO AMAZING!

Yanni nemmeno sapeva su che macchina stava seduto

 

a parte questo, la differenza di prestazioni e. irrisoria come gia si sapeva

  • Mi Piace 1
  • Perplesso... 1

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

8 ore fa, select scrive:

 

come al solito quando si tratta di AR fanno un video con 0 interesse ed entusiasmo... poi provano per 560esima volta una Porsche e OMG IT-S SO AMAZING!

Yanni nemmeno sapeva su che macchina stava seduto

 

a parte questo, la differenza di prestazioni e. irrisoria come gia si sapeva

non ho potuto vedere il video se non un pezzetino...in accelerazione è abbastanza davanti, poi toccherebbe vedere in pista. la potenza non è così diversa eh

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

19 ore fa, select scrive:

 

come al solito quando si tratta di AR fanno un video con 0 interesse ed entusiasmo... poi provano per 560esima volta una Porsche e OMG IT-S SO AMAZING!

Yanni nemmeno sapeva su che macchina stava seduto

 

a parte questo, la differenza di prestazioni e. irrisoria come gia si sapeva

Mah, a me non sembra tanto irrisoria. Sembra che ci siano più dei 30cv di differenza 

  • Mi Piace 2

Bmw e87 M-Sport ///

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.