Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P

05F23FC9-5157-4653-8013-9781402216F2.jpeg.d01ddd4e7d1053f91d87d154aeed8bd3.jpeg
 

Aggiornato il primo messaggio con press release, video ed immagini ufficiali ➡️ CLICCA QUI!

 

Video dai car media ➡️ CLICCA QUI!

Messaggi Raccomandati:

2 ore fa, Cosimo scrive:

 

 

Sono confrontabili fino a un certo punto. Il motore di Giulia ha girato in configurazioni sensibilmente più potenti senza grossi problemi, probabilmente si sono fermati a un certo livello per mantenere il piacere di guida che chi l'ha provata conferma. Facile che con più cavalli cominciasse a diventare un po' troppo impegnativa. 

Bmw ha fatto un missile, ma per starci dentro l'ha fatta integrale. Qualcuno ne è entusiasta, altri preferivano il feeling delle generazioni precedenti. 

Per me sono due auto benchmark per motivi diversi. Ognuno scelga cosa preferisce se può permetterselo 

BMW è sia integrale che TP per la precisione, sono vendute entrambe le versioni.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...
  • 3 settimane fa...
  • 2 mesi fa...
  • 2 settimane fa...

Avete sentito che Imparato nell'intervista ad AlVolante ha affermato che le "GTA/m prodotte sono 500, 488 consegnate +12 di prova" ? Quindi non sono 500 complessive in circolazione come si è sempre detto? Tra l'altro mi ha sempre incuriosito sapere quante sono esattamente di uno tipo e dell'altro.

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.