Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P

05F23FC9-5157-4653-8013-9781402216F2.jpeg.d01ddd4e7d1053f91d87d154aeed8bd3.jpeg
 

Aggiornato il primo messaggio con press release, video ed immagini ufficiali ➡️ CLICCA QUI!

 

Video dai car media ➡️ CLICCA QUI!

Messaggi Raccomandati:

Pensiero stupendo ,

Ricetta per una delle migliori auto che possano esistere.

prendete una piattaforma di tipo Giorgio, modificate la nella parte anteriore sempre con un occhio di riguardo alla leggerezza e fate in modo che possa ospitare un motore "V8".

Recatevi in quel di modena e fatevi dare da Ferrari un motore V8 Biturbo di attuale produzione.

Pepate il motore a vostro piacimento.

Andate ora a Torino da uno di quelli stilisti di un tempo che forse ora non esistono più. Se lo trovate fategli disegnare la carrozzeria coupè più sensuale e sinuosa che si sia mai vista dai tempi della Miura o della 33 stradale, se preferite.

Assemblate il tutto e non dimenticate di guarnire la vostra creazione con una meritata targhetta posteriore portante l'iscrizione (meritata) "Competizione"

guidate e buona appetito.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Io credo che sia un passo nella direzione e nel posizionamento giusto. Le 128 pimpate oggi e  le peg perego  a pile domani lasciamole a bmw. Meglio poche e prezzate giuste che tante che poi trovi a prezzi da generalista usato sicuro. E comunque l'andamento dei 500 ordini sarà il polso della situazione

  • Mi Piace 4
  • Grazie! 2

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, stev66 scrive:

Io credo che sia un passo nella direzione e nel posizionamento giusto. Le 128 pimpate oggi e  le peg perego  a pile domani lasciamole a bmw. Meglio poche e prezzate giuste che tante che poi trovi a prezzi da generalista usato sicuro. E comunque l'andamento dei 500 ordini sarà il polso della situazione

Beh il prodotto chiaro ed onesto qui cè.

Non è una GTAppesantita, ne tantomeno una finta "competizione".

Il pubblico è attento e capirà, tranquilli non farà la fine, tra l'altro meritata dell' 8C Bufala che era solo estetica.

Piuttosto mi chiedo come staino messi con le omologazioni USA....quelli fanno sempre tanto "i delicatini" quando gli entrano sul mercato prodotti esotici esteri e potenti...

Link al commento
Condividi su altri Social

Troppo avanti quelli di Zender che negli anni 90 senza CFD son riusciti a disegnare componenti estetiche con funzioni aerodinamiche alle quali i designer AR assieme agli aerodinamici della Sauber ci son arrivati solo ora... ?

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 3
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, JulyAlparti scrive:

nessuno ha detto UGUALI...però è si è intervenuti sulle stesse parti con stili decisamente simili. Tutto qua.

 

assomiglia a quello ufficiale che usavano in alcune competizioni, non tutte, ad esempio nel dtm mi pare fossero diversi, ma gli zender anche no , facevano plasticaccia praticamente identica per ogni modello in commercio 

  • Mi Piace 2

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.