Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P

05F23FC9-5157-4653-8013-9781402216F2.jpeg.d01ddd4e7d1053f91d87d154aeed8bd3.jpeg
 

Aggiornato il primo messaggio con press release, video ed immagini ufficiali ➡️ CLICCA QUI!

 

Video dai car media ➡️ CLICCA QUI!

Messaggi Raccomandati:

eh quanto avete scritto.. allora, facciamo una premessa poi per un po' non se ne riparla: il solito confronto Alfa/tedeschi.. dunque: detto in poche parole i tedeschi, vedi 911 lavorano come dei "gatekeeper" vale a dire presidiano le posizioni, nei secoli fedeli come i carabinieri, ogni anno esce il restyling della 911 da mille anni, ogni anno !che il vostro dio se l'avete manda in terra loro sono uguali, lí, presenti a tenere la posizione

 

Alfa...alfa invece é come una diva hollywoodiana che esce con interpretazioni straordinarie ma poi sparisce per qualche tempo, dove? non si sa qualcuno dice é andata in una rehab di lusso a disintossicarsi.. poi bam! e ritorna sulle scene ancora

 

visto? ecco la differenza: i tedeschi quindi vanno bene per l'auto aziendale dove si vuole dare agli altri quell'immagine di presenza certa, di puntualità e di organizzazione, di persistenza nel tempo

Alfa.. Alfa é l'amante, l'auto del divertimento e della passione, la donna della domenica (cit. fruttero-lucentini)

 

ecco la differenza nei numeri di vendita tra italiani e tedeschi in categorie di auto simili, come migliorare questo parametro? comprendendo e applicando meglio la strategia da "gatekeeper" dei tedeschi, solo questo, perché per il resto le auto italiane come possono essere se lo si vuole lo vediamo in questa splendida Gta!

  • Mi Piace 5
Link al commento
Condividi su altri Social

Vorrei fare una domanda a chi tra noi guida una Giulia (LucioFire, Jameson, ..... ma sono solo i primi che mi vengono in mente).

 

Come vi sentirete questa sera, andando a casa, stringendo tra le mani il volante della vostra Giulia?

Meglio? Ne sarete ancora più orgogliosi?

Io credo di sì.

 

E questo (se sarà confermato) confermerà che questa GTA, oltre ad essere un gioiello tecnologico, è una mossa industriale azzeccata.

Una delle cose che mi sono piaciute di più è stato non avere esagerato aggiungendo (beh....insomma, ai livelli a cui sono arrivati forse si esagera comunque)  potenza, ma averlo fatto togliendo peso, puntando così al piacere di guida che per me è una caratteristica inarrivabile delle Alfa attuali. 

  • Mi Piace 6
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

25 minutes ago, 33 4x4 pininfarina said:

Vorrei fare una domanda a chi tra noi guida una Giulia (LucioFire, Jameson, ..... ma sono solo i primi che mi vengono in mente).

 

Come vi sentirete questa sera, andando a casa, stringendo tra le mani il volante della vostra Giulia?

Meglio? Ne sarete ancora più orgogliosi?

Io credo di sì.

 

E questo (se sarà confermato) confermerà che questa GTA, oltre ad essere un gioiello tecnologico, è una mossa industriale azzeccata.

Una delle cose che mi sono piaciute di più è stato non avere esagerato aggiungendo (beh....insomma, ai livelli a cui sono arrivati forse si esagera comunque)  potenza, ma averlo fatto togliendo peso, puntando così al piacere di guida che per me è una caratteristica inarrivabile delle Alfa attuali. 

Io certamente, anche se lo ero già prima

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, stev66 scrive:

Diciamo che quando si passa da primi a secondi è poco elegante cercare di cambiare le regole d'ingaggio. Bmw ormai punta ad altro, vedasi ta sempre più estesa, meccanica non più top, enfasi su lucine ed accessori. Benissimo, suo diritto e dovere. Ma questo non fa diventare meno important i oggettivamente i punti di forza dell'altro ieri se un tuo concorrente ti ha raggiunto o superato o tu stesso non ci credi  più .  A meno di , ovviamente, mettere il brand davanti a tutto. In questo caso, ben vengano le emw ?

Perdonami,

ma con tutto il male che non ti voglio ho letto e riletto il tuo pensiero qui sopra e non riesco a venirne a capo.

andiamo per punti che se vorrai con calma espliciterai.

1) chi da primo è passato secondo e chi ha cambiato le "regole di ingaggio" e soprattutto a quale ingaggio ti riferisci?

2) BMW ha decisamente "denobilizzato " intere gamme di prodotti (vedi serie1), certo coi suoi prodotti ha il diritto di fare ciò che vuole...andrei più cautamente sui "doveri" sempre esistano.

3) dal tuo "Benissimo" al tuo " non ci credi più" mi sento persino la testa girare ti prego spiegamenla in altre parole...non la capisco, sinceramente!

4) Con l'ultima spero tu non intendessi che BMW oggi è un marchio di immagine con nulla sotto...non è così e lo sai bene anche tu. piuttosto direi che dipende da quanti money gli vuoi tirare fuori al momento di un' acquisto.

GRAZIE

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.