Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P

05F23FC9-5157-4653-8013-9781402216F2.jpeg.d01ddd4e7d1053f91d87d154aeed8bd3.jpeg
 

Aggiornato il primo messaggio con press release, video ed immagini ufficiali ➡️ CLICCA QUI!

 

Video dai car media ➡️ CLICCA QUI!

Messaggi Raccomandati:

  • 2 settimane fa...

Trovo che sia stupenda e diventerà senza alcun dubbio uno splendido oggetto da collezione tuttavia in Alfa Romeo hanno le capacità, la forza e aggiungeri anche il dovere, visto l'heritage, per poter spingere oltre. Comunque sarà interessante vedere che tempo realizzerà al Nurburgring.

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Dati interessantissimi.

 

Velocita del posto e tremenda, qui si capisce che questo motore della GRA e al top del top.

 

Poi sui modelli scelti, non avrei preso la 720S e la 991 GT2 RS, ne l’Audi e la M3 30y...

 

La 488 Pista ci sta come sviluppo aero e specifiche del motore, mentre avrei preso la 991 GT3 RS per Porsche e la M3 CS 460cv per BMW, oltre alla M4 GTS.


E secondo me, farà meglio della 992 CS...

La Quadri era al livello di una 991(2) GTS, credo che la GTA sarà sui livelli della nuova 992 GTS e la GTAm non sarà lontana della 992 GT3 (non RS).

Modificato da iDrive
Link al commento
Condividi su altri Social

On 11/3/2020 at 10:25, superkappa125 scrive:

 

Sedili a guscio e roll cage non sono omologabili in USA. Probabilmente questa é una parte importante della decisione.

Eh ok allora importa la versione senza i sedili a guscio, o porta solo la versione GTA ma fai qualcosa. Poi non ho capito, le altre case non hanno versioni con sedili a guscio ?

 

Non ci credo dai..........

On 11/3/2020 at 11:56, adm2000 scrive:

Sarà Autodelta UK, gli stessi che nel passato hanno fatto la 156 gtam 3.7 oltre a numerose elaborazioni sulla gta 147

In che senso "sarà Autodelta" ?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.