Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

18 minuti fa, MotorPassion scrive:

Rame in latino Cuprum ed è stato abbinato al marchio Cupra. Poi non so se ci siano anche altre storie/scelte commerciali. 

Non lo sapevo, ma in ogni caso la mia era una valutazione puramente estetica (e quindi personale), questa colorazione rame è troppo pacchiana, preferirei, almeno optional, poter scegliere un colore più sobrio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non è male

 

1 ora fa, MotorPassion scrive:

 

Rame in latino Cuprum ed è stato abbinato al marchio Cupra. Poi non so se ci siano anche altre storie/scelte commerciali. 

 

Ma offrire un bel color rame per la carrozzeria invece no?

9270884-4-15.jpg

  • Mi Piace 1

Firma

Link al commento
Condividi su altri Social

Maaaa domanda...
C’è tanto family feeling o tanto carry over con la Leon (fari in primis)?
Direi carry over
  • Grazie! 1

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

8 ore fa, lukka1982 scrive:

Maaaa domanda...

C’è tanto family feeling o tanto carry over con la Leon (fari in primis)?

 

 

Beh si, quando la presentarono come concept, Formentor serviva anche per anticipare la Leon.
Formentor alla fine ne è una derivata che avrà caratteristiche tecniche più sportive oltre a design da SUV/CROSSOVER.

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

9 ore fa, lukka1982 scrive:

Maaaa domanda...

C’è tanto family feeling o tanto carry over con la Leon (fari in primis)?

Continua ad essere un mistero, infatti, l'esigenza di un marchio a parte come Cupra.

  • Mi Piace 4
  • Grazie! 1

già Zarathustra

"la 4C sarà un trabiccolo per incompetenti" (Ipse dixit)

Link al commento
Condividi su altri Social

tutta la gamma Seat inizia ad avere un suo perché. Anche Ateca, nel suo, è un bel prodotto. Zitti Zitti in Vag stanno mettendo a posto anche gli spagnoli.

 

Formentor è un bel prodotto indubbiamente, però secondo me, come brand Cupra non so che margini di successo possa avere, se non in Spagna.

Modificato da VuOtto

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 5 mesi fa...

I nomi glieli sceglie Gigi D'agostino.

Cupra Formentor sembra uno dei suoi mix

  • Ahah! 1

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.