Jump to content
News Ticker
Benvenuto su Autopareri!

Recommended Posts

Concept che anticipa lo stile della GC elettrica della gamma BMW Serie 4. La parte elettrica è un motore in grado di esprimere 530 CV capace di far scattare la i4 da 0 a 100 km/h in meno di 4 secondi e raggiungere una velocità massima di 200 km/h. 

La capacità del pack batterie (by CATL) è di 80 kWh ed ha una massa di 550 kg. 

Secondo ciclo WLTP, la BMW Concept i4 è in grado di percorrere circa 600 km con una singola carica. 

 

BMW-i4-ConCept_1.jpg

BMW-i4-ConCept_2.jpg

BMW-i4-ConCept_2-1.jpg

BMW-i4-ConCept_3.jpg

BMW-i4-ConCept_3-1.jpg

BMW-i4-ConCept_4-1.jpg

BMW-i4-ConCept_5.jpg

BMW-i4-ConCept_6-1.jpg

  • I Like! 2
  • Haha! 1
Link to comment
Share on other sites

48 minuti fa, Beckervdo scrive:

La parte elettrica è un motore in grado di esprimere 530 CV capace di far scattare la i4 da 0 a 100 km/h in meno di 4 secondi e raggiungere una velocità massima di 200 km/h. 

La capacità del pack batterie (by CATL) è di 80 kWh ed ha una massa di 550 kg. 

Secondo ciclo WLTP, la BMW Concept i4 è in grado di percorrere circa 600 km con una singola carica. 

 

..si, ma ci saranno anche altri varianti della i4 e non tutti escono subito al inizio. Un po' simile come le versioni ICE....

  • I Like! 1
Link to comment
Share on other sites

1 minuto fa, 4200blu scrive:

 

..si, ma ci saranno anche altri varianti della i4 e non tutti escono subito al inizio. Un po' simile come le versioni ICE....


Di fatto questa anticipa anche la 4er Grancoupé?

 

Quindi vari livelli di potenza del motore e capacità di accumulo delle batterie come su Taycan?

Link to comment
Share on other sites

26 minuti fa, Tony ramirez scrive:

Vabbe ma sul quadro strumenti Mercedes nessuno dice nulla?

Se vuoi mi sbilancio io, orribile, ha pure delle cornici da LCD degli anni 2000, spero che gli interni definitivi siano un po' diversi.

Link to comment
Share on other sites

Forse il design BMW più digeribile degli ultimi anni, per quanto la calandra sia ancora difficile da metabolizzare.

 A riprova che l'overdesign fa solo danni.

Edited by superkappa125

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.
Note: Your post will require moderator approval before it will be visible.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Similar Content

    • By Cole_90
      Honda, dato che c'era, ha presentato e:Prototype che anche se non lo ammettono è la variante BEV del nuovo HR-V.
      In realtà non hanno comunicato alcunché in merito e pertanto non si sa ancora se verrà commercializzato al di fuori della Cina.
       



       
      Honda Global
       
       
      secondo me migliora quanto visto su HR-V
    • By superkappa125
      R1T
       






       
       
      R1S
       


       
       
       
      PRESS RELEASE
       
      Nuovo marchio americano. A detta di alcuni articoli, pare che siano molto piü concreti di altre proposte (dicono che abbiano iniziato a lavorare al progetto anni fa e che abbiano aspettato di essere nelle fasi finali per rivelare i veicoli).
      In ogni caso non si vedranno su strada prima di un paio d'anni. 
      Pacchi batterie tra i 100 ed i 180 kWh, fino a 400 miglia di autonomia ed hanno curato le capacità fuoristradistiche.
      Esteticamente sono entrambi molto interessanti, secondo me.
       
       
    • By Cole_90
      Elettrica e con le dimensioni da 718, essendo lunga 4,33m (qualcosa in meno dell'attuale Cayman): ecco la Mission R Concept.
      Quatto ruote motrici, due motori elettrici per ben 1088 cv e batterie da 80 kWh e 900 Volt!
      I 1088 cv vengono però sprigionati soltanto in modalità qualifica speciale, momento in cui riesce a compiere lo 0-100 km/h in soli 2,5 s.
      In modalità Race i cavalli erogati scendono a 680.
       































       
       
      Press Release:
       
      Porsche
       
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.