Vai al contenuto

Mercedes-Benz/AMG Classe E Facelift 2020 [Sedan, Wagon, All Terrain]


sonicwp7
Messaggio aggiunto da __P

D20523ED-498E-4715-B7A5-2A0FDF1AA35A.jpeg.c7be38df4bfd496b21a467782adf575a.jpeg
 

Aggiornato il primo messaggio con press release, video ed immagini ufficiali ➡️ CLICCA QUI!

Messaggi Raccomandati:

La E200d, invece, declassa al 1.6 Diesel OM654, che eroga 160 CV in luogo dei precedenti 150 CV del 2.0 litri diesel OM654.
La coppia passa da 330 a 360 Nm.
Lo svantaggio? Non ha i contralberi di equilibratura che ha il 2.0 litri.
 


Il mio capo, qualche mese fa’ dopo 6 anni e 360mila km con una E220d 4m del 2015, ha preso una e200d semestrale.
Morale della favola: dopo 3 mesi ha preso un 530xd semestrale perché la nuova E non gli piaceva per prestazioni e per “solidità”.


☏ iPad ☏
  • Mi Piace 1

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2024 Alfa Romeo Tonale 1,5 160cv Sprint

Link al commento
Condividi su altri Social

10 ore fa, 4200blu scrive:

La classe-E berlina, W213 non e piu ordinabile. La produzione fino marzo 2023 (cambio generazione dell aclasse E) e venduta completamente.

 

Cavolo, più di un anno di produzione già venduto? Boom di ordini, o produzione limitata per i vari casini che sappiamo?

Link al commento
Condividi su altri Social

26 minuti fa, GL91 scrive:

 

Cavolo, più di un anno di produzione già venduto? Boom di ordini, o produzione limitata per i vari casini che sappiamo?

..credo piu ad un boom di ordini, forse tutti i tassisti tedeschi hanno ancora una volta ordinata una per essere sul lato sicuro con un modello ice 😂.

Produzione limitata non credo, perche la SW al momento e ancora ordinabile.

 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Cole_90 ha modificato il titolo in Mercedes-Benz/AMG Classe E Facelift 2020 [Sedan, Wagon, All Terrain]
  • Cole_90 unpinned e pinned questa Discussione

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.