Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Audi A3 Sportback 2020?  

54 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Audi A3 Sportback 2020?

    • Molto
      11
    • Abbastanza
      18
    • Poco
      14
    • Per niente
      11


Messaggi Raccomandati:

Mi aggiungo a quello che dicono tutti...Fuori al netto di alcune soluzioni Gundam e dei lacrimoni che ormai sono diventati una congiuntivite sembra davvero bella. Dentro è proprio una zozzeria

Link al commento
Condividi su altri Social

... è semplice... abbiamo perso il buon gusto e abbiamo scambiato le auto per delle sale giochi. 

  • Mi Piace 3

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri Social

13 ore fa, ferro-mo scrive:

Configurabile in germania, x una tdi 150cv stronic, s-line completa, no pelle totale, no tettuccio,matrix, 19", pacchetto assistenza, pack business plus con navi ed altre ribette, partono 53.000€

 

PAZZI

ti ci scappa una bella segmento D accessioriata  più o meno uguale.

  • Mi Piace 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

On 4/3/2020 at 16:28, tinoracing scrive:

Ciao a me piace molto,finalmente hanno tolto quel odioso 1.6 tdi che avranno capito che non era UN motore sostituendolo nel 2.0 tdi da 116 e 150 cv

 

Fixed :mrgreen:

 

Comunque, gli esterni mi piacciono molto.

Gli interni mi fanno lo stesso effetto di un lavoro di Escher... :roll:

 

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Boh... io non ci arrivo eh, scusate se insisto.

Però questa è una configurazione diciamo "standard" di quelle che l'utente medio farà e che i concessionari smerceranno a pacchi.

 

Plastiche negli esterni estese su una superficie imbarazzante, ma soprattuto  mal celate, sia davanti che dietro. 
Questi interni contengono già l'80% delle "chicche" disponibili...Virtual Cockpit Plus, MMI Plus, Clima Utomatico, Cambio Stronic, Allestimento interno S-line etc... Secondo me, piuttosto imbarazzante per 44.000 euro. 

Schermata 2020-03-06 alle 11.31.36.png

Schermata 2020-03-06 alle 11.27.32.png

Schermata 2020-03-06 alle 11.27.49.png

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, RayLaMontagna scrive:

Boh... io non ci arrivo eh, scusate se insisto.

Però questa è una configurazione diciamo "standard" di quelle che l'utente medio farà e che i concessionari smerceranno a pacchi.

 

Plastiche negli esterni estese su una superficie imbarazzante, ma soprattuto  mal celate, sia davanti che dietro. 
Questi interni contengono già l'80% delle "chicche" disponibili...Virtual Cockpit Plus, MMI Plus, Clima Utomatico, Cambio Stronic, Allestimento interno S-line etc... Secondo me, piuttosto imbarazzante per 44.000 euro. 

 


Pensa ad una versione business allora ?

 

 

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

17 minuti fa, lukka1982 scrive:


Pensa ad una versione business allora ?

 

 

 

 

Esterni

 

images?q=tbn:ANd9GcT0hrJxOPKJYbiEul4qgsZ

 

Interni

 

8537565597_4ce992c5b8_b.jpg

 

(notare lo schermo base)

  • Ahah! 2

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.