Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Audi A3 Sportback 2020?  

54 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Audi A3 Sportback 2020?

    • Molto
      11
    • Abbastanza
      18
    • Poco
      14
    • Per niente
      11


Messaggi Raccomandati:

Gli interni sono la fine del mondo. Stupendi è riduttivo.

Dopo aver letto i vostri commenti mi sembra che abbiate visto un’altra auto.

I pannelli porta mi sembrano decisamente più premium della generazione precedente.

La plancia multi layer decisamente più moderna della classe A.

Le bocchette dell’aria alla Urus/Huracan donano quel tocco di sportività che spezza le linee ultra futuriste del resto della plancia.

 

Esternamente: unici neo sono i fanali anteriori, sviluppo troppo verticale ed allungati in modo ingiustificato (molto meglio quelli della serie precedente).

 

 

 

Ps: basta con ste linee giapponesi, l’eleganza tipica delle loro plance andava bene 5/10 anni fa, è ora di ammodernarsi un po’

Inviato con Tapatalk

  • Mi Piace 4
  • Perplesso... 4
  • Ahah! 2

Volkswagen Polo 9n 1.4 TDI con 300000km 

Link al commento
Condividi su altri Social

10 ore fa, Tont scrive:

Gli interni sono la fine del mondo. Stupendi è riduttivo.

Dopo aver letto i vostri commenti mi sembra che abbiate visto un’altra auto.

I pannelli porta mi sembrano decisamente più premium della generazione precedente.

La plancia multi layer decisamente più moderna della classe A.

Le bocchette dell’aria alla Urus/Huracan donano quel tocco di sportività che spezza le linee ultra futuriste del resto della plancia.

 

Esternamente: unici neo sono i fanali anteriori, sviluppo troppo verticale ed allungati in modo ingiustificato (molto meglio quelli della serie precedente).

 

 

 

Ps: basta con ste linee giapponesi, l’eleganza tipica delle loro plance andava bene 5/10 anni fa, è ora di ammodernarsi un po’

Inviato con Tapatalk

"i gusti son gusti " disse la mosca posandosi sulla merda :D

  • Grazie! 3

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

 

10 hours ago, Tont said:

Gli interni sono la fine del mondo. Stupendi è riduttivo.

Dopo aver letto i vostri commenti mi sembra che abbiate visto un’altra auto.

I pannelli porta mi sembrano decisamente più premium della generazione precedente.

La plancia multi layer decisamente più moderna della classe A.

Le bocchette dell’aria alla Urus/Huracan donano quel tocco di sportività che spezza le linee ultra futuriste del resto della plancia.

 

Esternamente: unici neo sono i fanali anteriori, sviluppo troppo verticale ed allungati in modo ingiustificato (molto meglio quelli della serie precedente).

 

 

 

Ps: basta con ste linee giapponesi, l’eleganza tipica delle loro plance andava bene 5/10 anni fa, è ora di ammodernarsi un po’

Inviato con Tapatalk

 

non so se definirei stupendi gli interni, ma sicuramente non mi pare assurdo definirli belli o interessanti. Ovviamente va a gusti.

Quello su cui non sono del tutto d'accordo è la parte in grassetto: a me gli interni ricordano, oltre alla Lamborghini recenti, anche certi aspetti degli interni Lexus e Honda.

 

14 minutes ago, LucioFire said:

"i gusti son gusti " disse la mosca posandosi sulla merda :D

 

sempre fine il signore ;-)

  • Mi Piace 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Capisco la difficoltà di piazzare le bocchette con lo schermone, ma questa soluzione per il passeggero sembra che abbia un termoconvettore piantato nel cruscotto.

 

A quel punto sarebbe stato più elegante un pannello forato (come c'era sulla Thesis) e solo due bocchette regolabili ai lati.

Le Audi si erano fatte una fama per essere quelle "sobrie" ma raffinate.

Qua tra un po' ci metteranno la scritta "Rich" glitterata sui sedili.

Modificato da TonyH
  • Mi Piace 4
  • Ahah! 2

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

8 minuti fa, TonyH scrive:

Capisco la difficoltà di piazzare le bocchette con lo schermone, ma questa soluzione per il passeggero sembra che abbia un termoconvettore piantato nel cruscotto.

 

A quel punto sarebbe stato più elegante un pannello forato (come c'era sulla Thesis) e solo due bocchette regolabili ai lati.

Le Audi si erano fatte una fama per essere quelle "sobrie" ma raffinate.

Qua tra un po' ci metteranno la scritta "Rich" glitterata sui sedili.

le audi avevano gli interni top come design e materiali

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ok ragazzi, bisogna rispettare comunque il pensiero altrui.

 

Io, per ripetermi, nel mio piccolo la trovo davvero bella. Certo non è perfetta, ma se guardo a cosa offre BMW e a cosa offre MB, sugli interni ci può stare che siano strani, ma per quanto mi riguarda sono meglio di BMW ed MB.

 

Fuori non c'è paragone, la BMW è un cesso, la Mercedes è un pezzo di ghiaccio che si sta sciogliendo al sole, pur con un discreto miglioramento con pack AMG.

 

Poi può piacere o no, per carità i gusti sono gusti, ma secondo me il miglioramento rispetto alla serie precedente è più che tangibile.

  • Mi Piace 1
  • Grazie! 2

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

12 minuti fa, VuOtto scrive:

Ok ragazzi, bisogna rispettare comunque il pensiero altrui.

 

Io, per ripetermi, nel mio piccolo la trovo davvero bella. Certo non è perfetta, ma se guardo a cosa offre BMW e a cosa offre MB, sugli interni ci può stare che siano strani, ma per quanto mi riguarda sono meglio di BMW ed MB.

 

Fuori non c'è paragone, la BMW è un cesso, la Mercedes è un pezzo di ghiaccio che si sta sciogliendo al sole, pur con un discreto miglioramento con pack AMG.

 

Poi può piacere o no, per carità i gusti sono gusti, ma secondo me il miglioramento rispetto alla serie precedente è più che tangibile.

scusa ma più che dire i gusti son gusti e argomentare uno che deve fare?

Parli di rispettare il pensiero altrui e poi...leggi la parte in grassetto :D

Se per qualcuno non c'è stato miglioramento...che ci vogliamo fare?

Evidentemente è un'auto che "spacca" un po' i pareri

  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Esteticamente vista dall'esterno mi sembra la A3 a 5p dalla linea più gradevole e personale mai disegnata.

 

Gli interni li trovo invece molto deludenti, al di là dell'assurdo posizionamento delle bocchette. Preferisco di gran lunga il minimalismo del cruscotto precedente. Nel quale, ritengo la soluzione dello schermo a scomparsa un immenso, finissimo valore aggiunto.

  • Mi Piace 2

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.