Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

12 ore fa, TonyH scrive:

 

Lettore esce di strada com GLE plugin. Partono gli airbag.

Mercedes per procedura di sicurezza quando partono gli airbag disabilità in maniera irreversibile tutta la parte elettrica, che va sostituita.

Il preventivo di riparazione ammontava a 51 mila euro. Di cui 13 mila + IVA per un accumulatore rigenerato.

 

 

Ma è una procedura solo Mercedes o è comune a tutte le case?
L'irreversibilità mi sa tanto di voglia di spennarti (senza nessuna implicazione positiva sulla sicurezza)

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

Link al commento
Condividi su altri Social

Skoda su facebook rispondendo a diverse persone che si lamentavano del plug-in ha detto che arriveranno anche le versioni benzina e diesel

 

Io sono molto interessato ad una versione 2.0 tdi 200cv 4x4 berlina, dato che la versione standard ha questa configurazione, non vedo perché non dovrebbe averla anche la rs, spero solo che come prezzi non sia sopra i 40000 euro

Modificato da phil9028
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, effecube scrive:

 

Ma è una procedura solo Mercedes o è comune a tutte le case?
L'irreversibilità mi sa tanto di voglia di spennarti (senza nessuna implicazione positiva sulla sicurezza)

 

Tutte le case interpellate hanno risposto che per motivi di sicurezza in caso di apertura airbag viene isolata la parte elettrica (e la cosa ha senso).

Nessuna però ha risposto sui costi di ripristino.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

23 ore fa, AndreaB scrive:

Un'Audi...... però bella.........................

Pensavo la stessa cosa... Le Skoda e le Seat, pur essendo auto "più concrete" per tradizione, hanno fatto passi in avanti notevoli in termini di tecnologia, motori e design. Soprattutto a livello di interni, la qualità (anche percepita) è cresciuta tantissimo e il design è spesso più azzeccato che sulle cugine di Ingolstadt...

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

14 minuti fa, TonyH scrive:

 

Tutte le case interpellate hanno risposto che per motivi di sicurezza in caso di apertura airbag viene isolata la parte elettrica (e la cosa ha senso).

Nessuna però ha risposto sui costi di ripristino.

 

 

Piccolo OT:

Questo articolo è presente solo sulla rivista cartacea oppure anche sul sito?

Grazie

 

Fine OT

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Quante probabilita ci sono secondo voi che verra utilizzato il 2.0 bitdi da 240cv per la versione diesel? Gia nella versione normale della octavia c'é il 2.0 200cv 4x4, che senso avrebbe fare una rs con lo stesso motore?

Link al commento
Condividi su altri Social

On 4/3/2020 at 12:02, MotorPassion scrive:

 

 

Piccolo OT:

Questo articolo è presente solo sulla rivista cartacea oppure anche sul sito?

Grazie

 

Fine OT

 

Solo su rivista cartacea

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

6 ore fa, phil9028 scrive:

Quante probabilita ci sono secondo voi che verra utilizzato il 2.0 bitdi da 240cv per la versione diesel? Gia nella versione normale della octavia c'é il 2.0 200cv 4x4, che senso avrebbe fare una rs con lo stesso motore?

 

penso venga utilizzato il motore golf gtd da 200cv più che il bi-tdi...mi sembrava di aver letto da qualche parte che non verrà utilizzato (audi su a4 e a6 usa il 3.0 con quella potenza simile)

 

non so come sia con le omologazioni

Modificato da andreadb
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, andreadb scrive:

 

penso venga utilizzato il motore golf gtd da 200cv più che il bi-tdi...mi sembrava di aver letto da qualche parte che non verrà utilizzato (audi su a4 e a6 usa il 3.0 con quella potenza simile)

 

non so come sia con le omologazioni

Kodiaq rs che monta questo motore é euro 6d-temp quindi in linea con l'attuale norma anti inquinamento, se la versione normale della octavia ha gia il 2.0 tdi da 200cv in catalogo, fare una rs con la stessa potenza non avrebbe molto senso...

 

Curiosita,sapete che differenza di peso c'é tra il 2.0 tdi e il 2.0 bi-tdi? 

Perche tra la passat 2.0 tdi e il 2.0 bi-tdi c'é una bella differenza di peso

Modificato da phil9028
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.