Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

2 ore fa, MotorPassion scrive:

Altre foto per ID.4

 

volkswagen-id-4-studio-19.jpg.ead4e475eb2a37fb0a3b49f3a64be80a.jpg

volkswagen-id-4-studio-24.jpg.d8d1fed5388284b3f630489f9cb5d8f0.jpg

volkswagen-id-4-studio-15.jpg.af7e159140565b9734929267a9f9f1e8.jpgvolkswagen-id-4-studio-38.jpg.4baadfbadf394d74df7bd97ad5e955bd.jpgvolkswagen-id-4-studio-30.jpg.992d39d40b6acf342c275323582c1c17.jpgvolkswagen-id-4-studio-31.jpg.4c67d578dc45d3bf4c2a18426871132f.jpgvolkswagen-id-4-studio-34.jpg.d73da19c61e26ca65f4ed1ad3bde0666.jpgvolkswagen-id-4-studio-1.jpg.16ef50a24b1875a9665b803b5e81b39e.jpgvolkswagen-id-4-studio-5.jpg.d2c92d9e7160cfc5b4c4f7ea9dbb5ce3.jpg

In questa configurazione degli interni, per i miei gusti trovo assolutamente stonati questi punti di bianco qua e la, poco armonizzati con il resto. 

Viceversa, apprezzo l'esterno di questo colore, mi piace di più in queste foto che in quelle delle cartelle stampa.

Link al commento
Condividi su altri Social

29 minuti fa, Kippur scrive:

C'è l'orrido tasto per l'opzione rear.

 

Prima volta che lo vedo, come funziona? Si preme il tasto rear e i due comandi alzavetro muovono i vetri posteriori anzichè quelli anteriori?

 

P.S. ma quanto costano due tasti alzavetro? Non siamo veramente a livelli da poracciate? Chiedo eh, senza polemica.

Link al commento
Condividi su altri Social

On 24/9/2020 at 11:19, Maxwell61 scrive:

Configuratore in funzione, con prezzi. 

 

1st ed. 48,600 eur

1st ed. Max 58,600 eur

Pompa di calore sempre optional 1325 Eur.

WLTP combinato 500 km (77 kWh)

 

Con la Model 3 LR a 57,900 eur e in arrivo con pompa di calore di serie, anche se sono due auto completamente diverse, mi sembra che sti prezzi non facciano gran figura.

 

Se invece paragoniamo con la Y, che in usa costa 3000$ più della model 3, stiamo anche peggio, visto che la Y è più grande e spaziosa in tutte le direzioni. E quando sarà disponibile in EU da Berlino, già si sa perchè i prezzi saranno competitivi e ben più bassi di quelli che si possono trovare ora sul sito Tesla per la prenotazione. 

 

Enyaq decisamente più economica e con interni molto migliori, anche se questa fuori è più pulita e meno camionetta. Infatti alla Enyaq gli fanno fare la fila dietro questa, non sarà disponibile prima di primavera.

 

In Italia mi pare che la model Y LR costi 5000€ in più della model 3 LR che al momento non mi pare abbia la pompa di calore. Negli Usa è già stata introdotta la pompa di calore su m.3 per giustificare la differenza minore?

Tornando a VW, mi pare un po' spropositato il costo di questo optional ma effettivamente è abbastanza usuale nel settore auto dover pagare a caro prezzo certi optional.

 

Link al commento
Condividi su altri Social

On 27/9/2020 at 14:27, GL91 scrive:

 

Prima volta che lo vedo, come funziona? Si preme il tasto rear e i due comandi alzavetro muovono i vetri posteriori anzichè quelli anteriori?

 

P.S. ma quanto costano due tasti alzavetro? Non siamo veramente a livelli da poracciate? Chiedo eh, senza polemica.

 

Barbonata senza senso ma coerente con una plancia che sfigurerebbe in una segmento A...

 

Enyaq ha 4 tastini e una plancia nettamente più gradevole.

 

con la gamma ID vogliono far diventare VW un marchio low-cost?

se penso alla Passat b5 di mio padre mi viene male...

Link al commento
Condividi su altri Social

Gli interni risultano essere più brutti di quelli della Dacia Sandero presentata qualche giorno fa. Se ci mettiamo che di Dacia ce ne prendi 3 con lo stesso prezzo di questa beh. Ho detto tutto.

 

Il bianco sugli insetti del pannello porta? Assurdità.

  • Mi Piace 1

bannerautopareri.jpg.cb599d67ada2246b0cfb768ec79a5832.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Caspita, gli interni sembrano davvero di scarsa fattura e qualità. Davvero insolito per VW. 
Sembrano dei vecchi interni Peugeot...quelli delle nuove Peugeot viaggiano su tutt'altro livello.

La cosa preoccupante è che, questo andazzo, l'ho percepito anche su nuova A3, che è una vettura premium...che il gruppo Vag abbia improvvisamente optato per una riduzione di costi per materiali e finiture? 🤔

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Caspita, gli interni sembrano davvero di scarsa fattura e qualità. Davvero insolito per VW. 
Sembrano dei vecchi interni Peugeot...quelli delle nuove Peugeot viaggiano su tutt'altro livello.
La cosa preoccupante è che, questo andazzo, l'ho percepito anche su nuova A3, che è una vettura premium...che il gruppo Vag abbia improvvisamente optato per una riduzione di costi per materiali e finiture?

Indubbio, probabilmente per gli effetti del dieselgate e sopratutto per gli investimenti necessari per l'elettrificazione... hanno scalato i marchi in basso di uno step.
Audi ha gli interni che avrebbe avuto VW 15 anni fa, VW quelli di una Skoda, ovviamente senza toccare i prezzi di vendita e recuperando margine.

La cosa strana è che Skoda pare in controtendenza.


☏ iPhone ☏
Link al commento
Condividi su altri Social

 
Prima volta che lo vedo, come funziona? Si preme il tasto rear e i due comandi alzavetro muovono i vetri posteriori anzichè quelli anteriori?
 
P.S. ma quanto costano due tasti alzavetro? Non siamo veramente a livelli da poracciate? Chiedo eh, senza polemica.
Non si sono inventati nulla.
Almeno mettiamo un po' di Alfa anche in questa discussione. e3f24896e49a1e396e84822d198658b8.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, Gabri Magnussen scrive:

Non si sono inventati nulla.
Almeno mettiamo un po' di Alfa anche in questa discussione.

Mai detto che se lo siano inventati loro, ho solo detto che è una soluzione che io non avevo mai visto.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.