Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Anche se costasse 18000€ con 4 o 6000 euro di incentivi diventa tanto interessante. Io sto cercando un auto per mia madre da non spendere troppo e possibilmente ecologica. Abbiamo anche un piazzalino per ricaricare. Come noi penso ce ne siano tanti. 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Beckervdo ha messo in primo piano/indicizzato questa Discussione

Interessante, ma molto dell'eventuale successo dipenderà dalle modifiche che apporteranno alla K-ZE cinese per adeguarla ai nostri standard. Tra l'altro, una volta fatto questo lavoro, perchè non proporla pure con motorizzazione tradizionale a prezzo ancora minore? Potrebbero veramente fare il botto.

Link al commento
Condividi su altri Social

On 3/3/2020 at 15:31, GL91 scrive:

...perchè non proporla pure con motorizzazione tradizionale a prezzo ancora minore? Potrebbero veramente fare il botto.

 

Credo che andrebbe in sovrapposizione alla Sandero 2020

 

E secondo me sarà parecchio simile a questa

MeneS sponsored by L.S.D.M.

Link al commento
Condividi su altri Social

On 3/3/2020 at 12:42, auxiliaryship scrive:

dovrebbe arrivare in Europa con il marchio Dacia a partire da 8.000€.

 

quello è il prezzo di una Twizy con batterie a noleggio, dubito che possa costare così poco.

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

19 minuti fa, MeneS scrive:

Credo che andrebbe in sovrapposizione alla Sandero 2020

 

Dipende, se Sandero, come molti dicono, crescerà come dimensioni rispetto al modello attuale, lo spazio ci sarebbe. Vedremo come si muoveranno.

Link al commento
Condividi su altri Social

On 3/3/2020 at 15:31, GL91 scrive:

 Tra l'altro, una volta fatto questo lavoro, perchè non proporla pure con motorizzazione tradizionale a prezzo ancora minore? Potrebbero veramente fare il botto.

 

Tra l'altro basterebbe appiccicare il logo Dacia sulla Kwid e utilizzare la scocca di questa. :mrgreen:

 

2019-renault-kwid-01.jpg

 

Credo non lo facciano solo per non ammazzare definitivamente le già esigue vendite di Twingo.

Modificato da Renault
  • Mi Piace 1

anti-c12.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, Renault scrive:

Tra l'altro basterebbe appiccicare il logo Dacia sulla Kwind e utilizzare la scocca di questa. :mrgreen:

 

Credo non lo facciano solo per non ammazzare definitivamente le già esigue vendite di Twingo.

Non è così immediato, le normative europee sono piuttosto diverse da quelle sudamericane/indiane, per venderla da noi un po' di modifiche le devono fare. Ma le fanno per la versione elettrica, che deriva comunque dalla K-ZE, che a sua volta deriva dalla Kwid, quindi l'hanno messo in conto. Twingo fra un paio d'anni andrà a morire, per cui penso non sia neanche quello il problema, evidentemente non gli conviene per qualche altra ragione, o ci stanno pensando ma non lo vogliono far sapere ancora.

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, GL91 scrive:

Non è così immediato, le normative europee sono piuttosto diverse da quelle sudamericane/indiane, per venderla da noi un po' di modifiche le devono fare. Ma le fanno per la versione elettrica, che deriva comunque dalla K-ZE, che a sua volta deriva dalla Kwid

 

Si appunto questo intendevo con usare la scocca portante di Spring, ovvero trasferire le europeizzazioni su Kwid a costo quasi zero. ;)

  • Mi Piace 1

anti-c12.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

In pratica una Renault Kwid elettrica. Spero per voi che abbia più qualità rispetto alla versione che vendono in Brasile, che a sua volta è molto migliore (e 200kg più pesante) rispetto a quella che vendono in India. È una macchina con una semplicità costruttiva molto spinta. Tutti gli organi meccanici sono semplificati al massimo nel disegno e nelle dimensioni. Una semplice Fiat Mobi è 2 spanne sopra per quanto riguarla la "ride quality", intesa come rumore, vibrazioni e asperità.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.