Vai al contenuto

Lancia Ypsilon Hybrid 2021 (Notizie)


Renault

Messaggi Raccomandati:

Non trovo nessuna discussione inerente la Lancia Ypsilon Ibrida, quindi ne apro una.

RAGAZZI HO UNO SCOOP PERSONALE.

 

Cercando la targa ''finta'' della 500e presente oggi nella piazza Milanese insieme alle serie speciali, e ampiamente passata su questi schermi, ecco cosa mi da:

 

293452031_WhatsAppImage2020-03-03at18_55.09(1).thumb.jpeg.8aeb4323d59ec8eb1b8053eabdc8eb1a.jpeg

 

 

Ovvero che la targa risulta di una Ypsilon Hybrid, come conferma anche il sito del bollo.

 

Che sia un indizio dato da FCA ''appositamente''? Che sia questa la famosa sorpresa che dovevano portare a Ginevra?

 

Via con le  :pippa:

Modificato da Renault
  • Mi Piace 5
  • Wow! 1
  • Grazie! 3

anti-c12.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

E' già configurabile da una decina di giorni sul configuratore dei dipendenti FCA. Per ora è solo un nuovo motore senza alcuna modifica, forse solo nuovi cerchi. Prezzi scontati per i dipendenti: 11.600€ la Silver e 12.700€ la Gold. La Platinum diventa un pacchetto per la Gold. Speriamo che entro l'anno facciano il restyling di cui si parlava qualche tempo fa...

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Tempo fa (al lancio 500/Panda Hybrid) in altra discussione avevo riportato le dichiarazioni di Dirigente FCA (non Gorlier, ma altro) in cui affermava che la Y ibrida sarebbe arrivata a breve.

Direi che questa ricerca ne sia la conferma.

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Cita

NUOVA YPSILON HYBRID ECOCHIC

lancia-y-gold-1440x810.jpg

Arriva Nuova Lancia Ypsilon Hybrid EcoChic.

Se l’eleganza per Ypsilon è sempre stata quella di mostrarsi senza eccessi, da oggi significa anche muoversi preservando la bellezza di ciò che ci circonda. Alimentata da un nuovo motore Mild Hybrid che permette di ridurre le emissioni ed i consumi fino al 24% in meno rispetto ai motori 1.2 benzina.*

Passare all'ibrido conviene: per via della riduzione delle emissioni, varie regioni offrono benefici a tutti i possessori di veicoli con motore Mild Hybrid.**

In più, grazie al finanziamento“BE-HYBRID” by FCA Bank puoi far parte del progetto “un Albero a Bordo”, in collaborazione con Treedom: adotti un albero e segui la sua crescita online.

*Secondo l’omologazione NEDC2.
**In base alla legislazione locale o nazionale, per maggiori informazioni consultare sempre i siti delle autorità competenti.

Nuova Ypsilon Gold Hybrid da 10.900€ oltre oneri finanziari. Anziché 12.400€.
E con finanziamento BE-HYBRID by FCA Bank aiuti l’ambiente piantando il tuo albero Treedom!
TAN 6,45% - TAEG 9,33%.

Nuova Ypsilon Silver Hybrid da 10.350€ oltre oneri finanziari. Anziché 11.850€.
E con finanziamento BE-HYBRID by FCA Bank aiuti l’ambiente piantando il tuo albero Treedom!
TAN 6,45% - TAEG 9,52%.

Offerta valida fino al 31 Marzo 2020.

 

da Lancia.it

 

Il prezzo è molto interessante ed è già configurabile

 

https://www.lancia.it/configuratore/ypsilon/#/version

Modificato da j
  • Mi Piace 1
  • Grazie! 2

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Sul configuratore hanno aggiunto "Hybrid" al nome di tutti i cerchi.

Mi sa che fanno sul serio.

  • Ahah! 5

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.