Vai al contenuto

Beckervdo

Messaggi Raccomandati:

non so come vada a vendite e come business in generale, ma Alpine con questa macchina sta lavorando benissimo.

 

pochi tocchi e la rende una GT di classe o in alternativa una macchina da trackday.

 

anche i francesi possono fare ottime auto sportive, non l'avrei mai detto.

 

mi piacerebbe una 310 (intesa come GT 2+2 con motore più grande e anteriore).  ma sono pippe mentali mie :mrgreen:

  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, Matteo B. scrive:

non so come vada a vendite e come business in generale, ma Alpine con questa macchina sta lavorando benissimo.

 

pochi tocchi e la rende una GT di classe o in alternativa una macchina da trackday.

 

anche i francesi possono fare ottime auto sportive, non l'avrei mai detto.

 

mi piacerebbe una 310 (intesa come GT 2+2 con motore più grande e anteriore).  ma sono pippe mentali mie :mrgreen:


Beh prendono esempio da Porsche!

Guarda le loro sportive, tipo la 911, la puoi allestire con inserti in legno e sedili “comfort” oppure con carbonio a volontà e sedili ultralight.

 

Sulla 110 sta facendo un ottimo lavoro... e visto il monomodello in gamma queste edizioni speciali per tenerne vivo l’interesse sono la giusta via.

 

Sugli altri modelli, purtroppo sembra arriverà una SUV, altro che 2+2... ?

Link al commento
Condividi su altri Social

Questa Alpine e' davvero un'auto molto riuscita nel suo genere, purtroppo non puo' fare funzioni di prima auto e risente di questo.

Una eventuale 310 risolverebbe questo problema, ma a quel punto o ti chiami Porsche o te le tieni ammucchiate nei piazzali della fabbrica.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

la dico tutta?? Non mi paice quest'alpine, bella idea ma poco cattiva e poco caratterizzata anche vista live (dietro poi non mi piace).

 

Anche guidata la trovo poco cattiva (liscia s mai stato sopra).

 

Poi prezzi altissimissimi

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 5 mesi fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.