Vai al contenuto

Volkswagen Tiguan Coupé (Spy)


Pandino

Messaggi Raccomandati:

A me quello che non piace di queste suv coupè VW, ma anche Audi o altro, è il frontale, che, essendo praticamente uguale a quello della sorella squadrata da cui deriva, non c’azzecca niente con la linea filante della fiancata.

 

Se vuoi fare la coupè o la 3v falla filante e aggraziata anche nel frontale, non metterci il cancello.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 35
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

5 ore fa, Beckervdo scrive:

Non tanto diverso dalla Mercedes GLC Coupe

GLC però è molto più proporzionato, ha altre dimensioni.

BMW e Mercedes, se ci fai caso, per le SUV coupè (vecchia GLA, X2) piccole non hanno azzardato l'accenno di coda che le avrebbe rese sproporzionate....

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

9 minuti fa, frekino scrive:

GLC però è molto più proporzionato, ha altre dimensioni.

BMW e Mercedes, se ci fai caso, per le SUV coupè (vecchia GLA, X2) piccole non hanno azzardato l'accenno di coda che le avrebbe rese sproporzionate....

Sarebbero state delle Ciabatte.

Ma comunque, X4 come GLC Coupe' non è che siano così armoniche. Sorvoliamo sul GLE Coupe' e sulla X6...

  • Mi Piace 1

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

E' inutile inveire, le VW esteticamente sono quasi tutte antiquate, anonime e  noiose... ma l'avete visto il posteriore della T-cross? 

Però tutti le comprano...... forse essere banali è rassicurante

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.