Vai al contenuto

Volkswagen Tiguan Coupé (Spy)


Pandino

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 35
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

15 ore fa, lucagiak scrive:

Sicuramente le fanno perché vendono, ma la gggente ha perso proprio il senso del bello.

Mi auguro solo che anche questa moda finisca, anche se mi sembra stia durando un po' troppo. 

 

In generale la SUVvizzazione in qualsiasi segmento di auto, dalla city car in su, secondo me ha poco senso se non altro per questioni aerodinamiche e quindi di consumo e inquinamento.

Anche perché non so quanto l'aumento delle dimensioni della sezione frontale e della massa del veicolo si traducano poi in effettivo guadagno in termini di spazio utile per passeggeri e bagagli

Modificato da madmaf
  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1

Some guys they just give up living

And start dying little by little, piece by piece

Some guys come home from work and wash up

Then go racin' in the street

Link al commento
Condividi su altri Social

22 ore fa, Croix_de_malte_® scrive:

Spero passi come è passata la moda per i monovolumi...

Beh, il monovolume almeno aveva (ha per quei pochi rimasti) un suo perché, i SUV proprio non li comprendo, questa mania dei SUV coupé meno che meno.

Non metto in dubbio che in alcune occasioni possano essere comodi, ma non capisco tutta questa foga per acquistarli, soprattutto da parte di chi non ne avrebbe necessità, e a che prezzo!!!

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 mesi fa...

Una berlina che con Autocad ha subito la trasformazione in scala su un solo asse (  Z ) 

 

sulla moda SUV  avete ragione il problema è oggi : cosa  mi posso comperare? spesso e volentieri nei listini trovi molte SUV e poco del resto ( faccio esempio FCA Tipo e poi? Renegade 500X che sono SUV però )

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, giopisca scrive:

Una berlina che con Autocad ha subito la trasformazione in scala su un solo asse (  Z ) 

 

 

Peggio, perchè la trasformazione ha interessato (mi pare) solo la parte oltre la linea di cintura.

Col massimo rispetto per chi la ha progettata, mi pare davvero brutta e sgraziata.

 

Aggiungo, da possessore soddisfatto di SUV da 12 anni, che questa perde anche il vantaggio della notevole capacità di carico che è tra gli aspetti positivi dei SUV.

In cambio acquista maggiore facilità di carico sul tetto (credo, non vedo le misure). Ma dubito verrà scelta per questo.

Modificato da 33 4x4 pininfarina
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.