Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Lo spacchettatore di cellulari non mi è sembrato eccessivamente manicheo, ha detto quello che poteva dire di questa macchina. 
Lo spacchettatore di cellulari a mio modesto parere farebbe meglio a spacchettare cellulari...

☏ POCO F1 ☏

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, Gabri Magnussen scrive:

Che poi nella prova di automoto.it viene considerata come Seg. B....
...

Un errore che non fanno solo loro. Comunque anche volendo pensare che siano stati prezzolati da FCA (ma ne dubito visto che per FCA la Ypsilon è una city car) per questa recensione, IMHO hanno svolto un lavoro tutto sommato dignitoso considerando i loro limiti nel giudicare un veicolo e soprattutto il tipo di utenza a cui ambiscono. Ossia gente non tanto interessata ai motori o alle doti meccaniche e ingegneristiche di un veicolo, che poi alla fine è l'utenza della Ypsilon. 

Modificato da nucarote
Link al commento
Condividi su altri Social

Da quando le city car sono i seg. B?

image.png.a08e7c8da5abcff422f6e94ebe7ef33d.png

Comunque la verità è che si colloca a metà strada, in quanto pur derivata da una City car, i  3.85m di Ypsilon sono più vicini al seg. B che a quello A.

 

Modificato da nucarote
  • Mi Piace 1
  • Perplesso... 1
Link al commento
Condividi su altri Social

On 29/5/2020 at 16:15, SolidSnake scrive:

Una prova che molti hanno etichettato come pagata da FCA. Ma secondo me rimane un'auto furba: costa molto meno della concorrenza, ha dimensioni ancora molto contenute, un motore che non consuma nulla, 5 porte e un comfort buono, interni che sono molto più belli di auto che hanno lo stesso prezzo (108, Aygo, C1, Up!, Mii), un'ottima affidabilità e una linea che piace ancora. È praticamente la prima scelta di chi vuole comprare un'auto da battaglia che non sia la Panda.

Considerando che dopo che AutoMoto ha detto delle cose negative sulla Giulia, per 3 anni non gli hanno dato da provare, beh, il dubbio ti viene se ne parlano solo a bene!

Personalmente non comprerei mai una Y, considerando che già fra Panda e UP! sceglierei quest’ultima, poi se il prezzo è uguale, beh... 

  • Ahah! 3
Link al commento
Condividi su altri Social

a me la Ypsilon piace e gli accorgimenti estetici funzionano,

mi dispiace che abbiano tolto molti accessori, tra cui il cambio robotizzato dualogic che secondo me è sempre utile specie in citta.

 

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

On 29/5/2020 at 16:24, Beckervdo scrive:

1500 Euro in più e prendi la Swift che ha gli ADAS ed un progetto molto più recente.

Vero, ma alla fine quanto sono realmente utili in questo segmento di mercato? 

 

Tra l'altro Ypsilon è un auto "woman-oriented". Chi la sceglie spesso prende in considerazioni solo auto "cool" come 500 et simila.

 

 

Opel Corsa E 1.2 B-Color 70Cv, My 2015

 

768715_5.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.