Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

... ma, allora, cosa dovrebbero farne di questa Y? 

La vendono in italia, del resto il gruppo ha deciso di far morire Lancia... è una macchina che piace, che costa il giusto e che a livello di motorizzazioni è rimasta sempre aggiornata. 

La dovrebbero regalare ai cinesi? 

Non la dovrebbero vendere perché ha qualche problema nell' omologazione? 

Lo vogliamo capire che c'è gente a cui serve una 5 porte piccola da un costo accessibile? 

  • Mi Piace 1

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri Social

20 minuti fa, flower scrive:

.. siamo un paese di poveri... e se Fiat mettesse in commercio la vera Panda a 7000€, ne venderebbe a vagonate... del resto si vedono un sacco di Dacia  e non penso che chi comperi queste tipologie di macchine si preoccupi degli euroncap, da dove arriva il pianale e se è più o meno un'evoluzione della gamma. 

Poi, da dietro una tastiera... tutti comprerebbero una M4, ma la realtà dei fatti è ben diversa. 

Se pensiamo a BMW che vendeva la serie 1 a chi nemmeno sapeva da che parte aveva la trazione, non capisco perché sei debba fare le pulci a Lancia per una vettura che piace e che vende. 

 

Sono oggettivo.

Considero Sandero, Ypsilon e Serie 1 (TA) pessimi acquisti pari merito.

Ovviamente ciascuna relativamente alla rispettiva fascia di prezzo.

Modificato da gpat
  • Mi Piace 2

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

... hanno venduto oltre 37.000 T rock in italia nel 2019... se Sandero (34.000)e Y(58500) sono pessimi acquisti... cosa sarebbe quello per un T roc? 

Modificato da flower

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri Social

... spider e pic up un italia non ne vendono... siamo un popolo di poveri che compera Panda, Duster e Y. 

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, gpat scrive:

 

Sono oggettivo.

Considero Sandero, Ypsilon e Serie 1 (TA) pessimi acquisti pari merito.

Ovviamente ciascuna relativamente alla rispettiva fascia di prezzo.

 

Si, ma la domanda è un'altra.

Se hai 11k € da spendere e non un euro in più, e vuoi un'auto nuova, decente e affidabile, cosa compri?

 

E spesso la risposta è Ypsilon o Panda, se necessiti delle 5 porte, 500 se te ne bastano 3.

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

13 minuti fa, gianmy86 scrive:

 

Si, ma la domanda è un'altra.

Se hai 11k € da spendere e non un euro in più, e vuoi un'auto nuova, decente e affidabile, cosa compri?

 

E spesso la risposta è Ypsilon o Panda, se necessiti delle 5 porte, 500 se te ne bastano 3.

 

Clio V versione iperbase.

5 stelle euro ncap e ADAS compresi. Anche i full led (!)

10300€ + 850€ di climatizzatore. Non so se vale ma ci ho provato.

 

https://www.autoscout24.it/annunci/renault-clio-sce-65-cv-5-porte-life-my-20-nuovo-modello-benzina-marrone-db4b60b0-42cc-4b31-b326-6c8de77b3d62?cldtidx=2&cldtsrc=listPage

  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Non so se vale, ma vi riporto la mia esperienza: ho acquistato una ypsilon GPL allestita discretamente km0 a circa 11 mila km nel.2017 e dopo 60 mila km devo ammettere che come affidabilità e consumi è al top. Panda con gli stessi accessori (senza ovviamente uconnect e cerchi diamantati) costava di più, sempre km0! Sono soddisfatto dell'acquisto nel complesso, al netto delle prestazioni che sono veramente fiacche fuori città.

Per quanto riguarda la tenuta di strada non la trovo così pessima come si dice, considerando anche il buon comfort nell'uso quotidiano e a livello di spazio non brilla ma il rapporto ingombri/spazio interno è buono e usandola spesso nel traffico a volte le piccole dimensioni aiutano, soprattutto nei parcheggi.

Certo al momento è un'auto di primo prezzo ma onesta e la ricomprerei.

Parte del suo successo lo deve anche a non avere una diretta concorrenza a parità di street prive (la mia nuova costava 15600 e mi fecero quasi 4000 di sconto).

Modificato da spigolas
  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.