Vai al contenuto
  • 0

A220 (benzina) W177 - Rumore metallico motore?


nik94

Domanda

salve a tutti , ho acquistato a settembre 2019 una classe A220 (benzina) W177 con cambio automatico ... mi sono accorto che a motore freddo dal motore esce un rumore metallico che poi svanisce andando a temperatura , potrebbe essere un problema secondo voi o è normale? (questo "problema" lo riscontrano diversi proprietari di altre classi A con stessa motorizzazione . premetto che passerò in officina a breve vi allego un video https://streamable.com/bc6c6 . Grazie e buona serata!

Link al commento
Condividi su altri Social

4 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

 

1 ora fa, nik94 scrive:

a motore freddo dal motore esce un rumore metallico che poi svanisce andando a temperatura

 

Veramente difficile capire di cosa si tratti, pare sincrono con il motore, ma ahimè qui devi contare solamente sull'officina :nonso:

 

Se hai novità tienici aggiornati  ;-) 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Ciao, scusa l OT. Volevo chiederti quanto riesci a fare con un litro mediamente con il 220 benzina. I 15 con un litro sono fattibili?

☏ SM-G975F ☏

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
3 ore fa, Fabione90 scrive:

Ciao, scusa l OT. Volevo chiederti quanto riesci a fare con un litro mediamente con il 220 benzina. I 15 con un litro sono fattibili?

☏ SM-G975F ☏
 

Sono sui 13km/l , misto in 8000km totali . Diciamo che in austostrada a 130 riesci a fare i 15 , urbano 10-11 , io faccio parecchia extraurbana 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Ciao Nik94

ho il tuo stesso problema, come hai risolto?

On 5/3/2020 at 20:14, nik94 scrive:

salve a tutti , ho acquistato a settembre 2019 una classe A220 (benzina) W177 con cambio automatico ... mi sono accorto che a motore freddo dal motore esce un rumore metallico che poi svanisce andando a temperatura , potrebbe essere un problema secondo voi o è normale? (questo "problema" lo riscontrano diversi proprietari di altre classi A con stessa motorizzazione . premetto che passerò in officina a breve vi allego un video https://streamable.com/bc6c6 . Grazie e buona serata!

Ciao nik94,

come hai risolto il problema?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.