Vai al contenuto

MotorPassion
Messaggio aggiunto da __P


 

 

Thread ufficiale ➡️ CLICCA QUI!

Messaggi Raccomandati:

17 minuti fa, The Krieg scrive:

Quello che mi chiedo è perché in psa hanno sta ossessione di sottolineare quindici volte che quel prodotto è un suv. Vedasi le opel che finiscono con Land e in aggiunta ci mettono pure la X, come i cinesi che mettono 15 badge per modello. Ma anche nelle pubblicità Peugeot e Citroen in cui le chiamano "Nuovo SUV 2008" ecc. ecc. 

Mi fanno venire il nervoso, lo sappiamo già da noi che è un suv (ahimè), per Dio!

 

A me fa salire il terrorismo compulsivo anche il fatto che dicano NUOVO per modelli usciti da anni, addirittura per alcuni giorni sul sito la vecchia 208 presenziava ancora come ''nuova 208'' e la 208 davvero nuova anch'essa presenziava come ''nuova 208 elettrica e benzina'', insomma decidetevi, che così mi fate solo venire voglia di prendere una ruspa e asfaltarvi il centro marketing. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 3

anti-c12.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, Renault scrive:

 

A me fa salire il terrorismo compulsivo anche il fatto che dicano NUOVO per modelli usciti da anni, addirittura per alcuni giorni sul sito la vecchia 208 presenziava ancora come ''nuova 208'' e la 208 davvero nuova anch'essa presenziava come ''nuova 208 elettrica e benzina'', insomma decidetevi, che così mi fate solo venire voglia di prendere una ruspa e asfaltarvi il centro marketing. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Per non parlare della "Nuova Giulietta" di quando hanno aggiunto la striscia gialla :cens:

  • Ahah! 6
Link al commento
Condividi su altri Social

16 minuti fa, The Krieg scrive:

Per non parlare della "Nuova Giulietta" di quando hanno aggiunto la striscia gialla :cens:


"Launch edition" nel 2019 per un'auto del 2010 uscita di produzione nel 2020

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 6
  • Grazie! 2

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh la Mokka aveva effettivamente la forma di una caffettiera, ma questa se ha le dimensioni di una DS3 Crossback senza quei discutibili orpelli, merita un nome più dinamico, tipo Corsa X.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...
On 7/3/2020 at 20:19, xtom scrive:

Rispetta quanto annunciato da QR qualche mese fa, più piccola dell’attuale per non sovrapporsi alla Crossland X e nello stesso tempo alla 2008, una A UV invece che una B UV, tanto che potrebbe non chiamarsi più Mokka, ma qualcosaLand X.

 

On 7/3/2020 at 21:00, Renault scrive:

 

Ma infatti non avevano detto di voler abbandonare Mokka sia perché è un prodotto GM sia per non infastidire i tre SUV dei marchi ''storici'' PSA?

 

Comunque io voto per Karland X o Cityland X, il primo lo avevo ipotizzato per un restyling di Karl Rocks che feci tempo fa. Ipotizzai anche Mokkaland X per un restyling di Mokka X ma non credo lo useranno. :D

 

Gardaland X... e ci esce pure il co-marketing! ??

  • Ahah! 3
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.