Vai al contenuto

MotorPassion
Messaggio aggiunto da __P


 

 

Thread ufficiale ➡️ CLICCA QUI!

Messaggi Raccomandati:

1 minuto fa, nucarote scrive:

Lo dico e lo ripeto Opel fa solo comunicazione irritante e fuori luogo (come in questo caso), per me l'intero reparto marketing andrebbe licenziato in tronco. 


vogliamo parlare di 

 

Cita

The next-generation Mokka combines German engineering with a clear, “detoxed” design language

 

German!?! ?

  • Ahah! 5
Link al commento
Condividi su altri Social

On 26/3/2020 at 19:48, davos scrive:

non sto raccogliendo nessuna provocazione mi limiti ad osservare la realtà

FCA è una delle società che ha i bilanci migliori in assoluto negli ultimi anni ed è data per moribonda  da quasi tutti qua dentro. PSA è la compagnia europea che guadagna più soldi in assoluto e con i margini migliori, tolte le premium idem moribonda.

Volwaghen ha inanellato scandali su scandali, ha fatto uscire auto elettriche con prestazioni e autonomia ridicole, non riesce a risolvere i problemi della id3, ha fatto uscire 100 suv tutti identici e tutti dall'estetica discutibile ed è normalmente incensata. Il tcross confronto all'accoglienza che ha avuto questa opel è stato super aprezzato. Questa già dal profilo l'hanno tutti presa in giro è bollata come ciofeca.  Per come la vedo io c'è molta gente che non è affatto obbiettica sopratutto con fca e infatti appena psa è entrata nel discorso fca subito le critiche si sono aumentante esponenzialmente, vedi odio per 208 e corsa che invece ricevono premi e son considerate buonissime auto.

 

Ecco un' altra foto delle nuova Mokka .., beh non sembra male !

78088810.jpg.0421e8ad6a37f09323613e57cbe00ede.jpg

 

Le critiche non dovrebbero essere sempre negative, ma quando non hanno un’intenzione costruttiva o sono sproporzionate e generano una risposta emotiva intensa, nascondono di solito un problema interiore,  (diventando una proiezione della  negatività o insicurezza ) dell'individuo che critica  ...

 

Cita

 

Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa piacere così come sei!

Quindi vivi, fai quello che ti dice il cuore, la vita è come un’opera di teatro, ma non ha prove iniziali: canta, balla, ridi e vivi intensamente ogni giorno della tua vita prima che l’opera finisca priva di applausi.”  Charlie Chaplin

 

 

Modificato da Pawel72
  • Mi Piace 1
  • Perplesso... 2

La felicità è quando ciò che pensi, ciò che dici e ciò che fai sono in armonia.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.