Vai al contenuto

MotorPassion
Messaggio aggiunto da __P


 

 

Thread ufficiale ➡️ CLICCA QUI!

Messaggi Raccomandati:

2 ore fa, nucarote scrive:

La forma della portiera posteriore pare diversa, per cui potrebbero non condividerla nemmeno a livello di struttura.


Anche Corsa e 208 hanno porte differenziate.

Ma io non volevo far notare fosse un semplicemente ricarrozzamento, ma più che altro che le dimensioni, se uguali a DS3, sarebbero inferiori dell’attuale e comunque ben più piccola di 2008.

Link al commento
Condividi su altri Social

33 minuti fa, lukka1982 scrive:


Anche Corsa e 208 hanno porte differenziate.

Ma io non volevo far notare fosse un semplicemente ricarrozzamento, ma più che altro che le dimensioni, se uguali a DS3, sarebbero inferiori dell’attuale e comunque ben più piccola di 2008.

Detox is the new Rebadge ???

 

A questo punto penso che tra Mokka e GrandLand ci infilano una Astra Cross alla Xceed, basta  “detoxizzare” la nuova C4 ?

Modificato da KimKardashian
  • Ahah! 1
  • Adoro! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, KimKardashian scrive:

A questo punto penso che tra Mokka e GrandLand ci infilano una Astra Cross alla Xceed, basta  “detoxizzare” la nuova C4 ?

Guarda che c'è già il modello tra Mokka e Grandland X! Una stupenda auto bellissima e proporzionata chiamata CROSSLAND X ??

Placati

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, Tommy99 scrive:

Guarda che c'è già il modello tra Mokka e Grandland X! Una stupenda auto bellissima e proporzionata chiamata CROSSLAND X ??

Beh in realta non saprei, visti i prezzi penso che la Crossland sia il modello d’ingresso alla gamma Suv/crossover di Opel, tralasciando le dimensioni. In ogni caso la trovo bruttina ma comoda, come la 500L, se l’aggiornano nel muso potrebbe essere veramente una ottima vettura

Link al commento
Condividi su altri Social

Guarda che c'è già il modello tra Mokka e Grandland X! Una stupenda auto bellissima e proporzionata chiamata CROSSLAND X
LE RISATE MATTE GIURO
  • Adoro! 1

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, KimKardashian scrive:

...

A questo punto penso che tra Mokka e GrandLand ci infilano una Astra Cross alla Xceed, basta  “detoxizzare” la nuova C4 ?

Io ho paura che la prossima Astra sia proprio una sorta di Xceed. 

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, KimKardashian scrive:

Beh in realta non saprei, visti i prezzi penso che la Crossland sia il modello d’ingresso alla gamma Suv/crossover di Opel, tralasciando le dimensioni. In ogni caso la trovo bruttina ma comoda, come la 500L, se l’aggiornano nel muso potrebbe essere veramente una ottima vettura

 

Concordo con te, ok Crossland X può essere criticata per l'estetica ma alla fine vende e mi pare abbastanza bene e copre il segmento delle monovolume medie in parte abbandonato da quasi tutti i marchi, uniche sono infatti Opel con Crossland X, Citroen con la cugina C3 Aircross e Fiat con 500L.

 

Ho avuto modo di salire a bordo di Crossland ed è molto spaziosa e sfruttabile ed anche non claustrofobica come è per esempio Mokka X. 

 

Questa nuova Moxxa per quello che si vede potrebbe venire fuori bene, soprattutto se viene reinterpretato bene quanto visto nel concept. 

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 5 settimane fa...

 

Cita

Presentazione: un primo sguardo al nuovo Opel Mokka

Presentazione: il nuovo video rivela la prossima generazione di Opel Mokka

Verso la produzione in serie: sono in corso test intensivi per il nuovo Opel Mokka

Progettato da zero: fino a 120 kg più leggero del suo predecessore

 

Rüsselsheim. Il nuovo Opel Mokka è in via di finalizzazione. La prossima generazione del bestseller della casa automobilistica tedesca è attualmente sottoposto agli ultimi test prima di iniziare la produzione in serie alla fine dell'anno. Il nuovo Opel Mokka sarà disponibile presso i concessionari Opel a partire dall'inizio del 2021. Finora, sono in circolazione solo prototipi camuffati che non mostrano ancora il progetto finale. Uno di questi è stato svelato in un nuovo video di Youtube.

Il modello color verde mimetico di Mokka riveste un ruolo importante nel nuovo video Opel. Il collaudatore più rinominato dei veicoli di pre-produzione è Jürgen Klopp. L'ambasciatore del marchio Opel ha avuto l'opportunità di guidare per alcuni chilometri Opel Mokka-e puramente elettrica. Alla fine, ha dichiarato chiaramente: “Una super auto! Ci si divertirà molto!”, si entusiasma Klopp dopo la sua prima conoscenza col nuovo Mokka nel video.

La prossima generazione di Opel Mokka offre un design completamente nuovo basato sulla piattaforma multi-energia CMP altamente efficiente (Common Modular Platform). Questa piattaforma modulare offre la massima flessibilità nello sviluppo del veicolo e consente l'uso di una trazione esclusivamente elettrica così come di motori a combustione interna. Il cliente ha la possibilità di scegliere. Grazie all'uso di acciai ad alta resistenza, il peso del veicolo è ridotto e la stabilità è elevata. Nuovo Opel Mokka pesa fino a 120 kg in meno rispetto al modello precedente, con interasse e dimensioni degli pneumatici quasi uguali.

 

?

  • Grazie! 1

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.