Vai al contenuto

MotorPassion
Messaggio aggiunto da __P


 

 

Thread ufficiale ➡️ CLICCA QUI!

Messaggi Raccomandati:

opel-mokka-x-fotos-espia-202065497-15834

 

opel-mokka-x-fotos-espia-202065497-15834

 

opel-mokka-x-fotos-espia-202065497-15834

 

opel-mokka-x-fotos-espia-202065497-15834

 

opel-mokka-x-fotos-espia-202065497-15834

 

opel-mokka-x-fotos-espia-202065497-15834

 

opel-mokka-x-fotos-espia-202065497-15834

 

opel-mokka-x-fotos-espia-202065497-15834

 

Fonte: motor.es

 

Si vede la base DS3 Crossback da cui nasce ma non pare male, porterà al debutto i nuovi concetti stilistici visti sugli ultimi concept con muso a sviluppo orizzonatale e fari inglobati nella calandra. Particolare l'andamento della vetratura laterale. Non male il posteriore "raccolto".

 

In pratica sarà il primo modello a portare al debutto lo stile anticipato dal concept GTX. 

Modificato da Pandino
  • Mi Piace 2

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Pandino ha messo in primo piano/indicizzato questa Discussione

Le ultime Opel non spiccano per originalità, speriamo che questa resti il più fedele possibile al concept

 

Risultato immagini per opel gtx

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me promette malissimo ed io non vedo l'ora di vedere il risultato finale

  • Mi Piace 2

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

On 6/3/2020 at 11:53, MotorPassion scrive:

 

Si vede la base DS3 Crossback da cui nasce ma non pare male, porterà al debutto i nuovi concetti stilistici visti sugli ultimi concept con muso a sviluppo orizzonatale e fari inglobati nella calandra. Particolare l'andamento della vetratura laterale. Non male il posteriore "raccolto".

 

In pratica sarà il primo modello a portare al debutto lo stile anticipato dal concept GTX. 

 

più ds3 crossback mi ricorda la nuova 2008, che poi il pianale è lo stesso ma aumenta la lunghezza

Modificato da Zyx
  • Mercedes Benz Classe A180 CDI Sport Nero Cosmo (ex-Alfa 147 2004, ex-Fiat Punto 1993)
  • Jeep Renegade 1.0 Limited Alpine White (ex-Alfa Giulietta 2013, ex-Fiat Bravo 2007, ex-Fiat Punto 2001)
  • Fiat Panda 1.0 Hybrid City Life Bianco Gelato (ex-Fiat Punto 2011, ex-FIat Grande Punto 2006, ex-Fiat Marea 1999, ex-Fiat Tipo 1994, ex-Fiat Tipo 1989, ex-Fiat Uno, ex-Fiat 124)
Link al commento
Condividi su altri Social

On 6/3/2020 at 12:03, lukka1982 scrive:

In pratica diventa più piccola, senza TI meccanica e simile ad una Puma!

 

rispetto al cassone di cui prende il posto, andrebbe bene anche a pedali, Una delle auto più sfigate che abbia mai guidato 

  • Ahah! 2

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Rispetta quanto annunciato da QR qualche mese fa, più piccola dell’attuale per non sovrapporsi alla Crossland X e nello stesso tempo alla 2008, una A UV invece che una B UV, tanto che potrebbe non chiamarsi più Mokka, ma qualcosaLand X.

 

 

42F7F9E2-41BF-4C3F-90A1-588C404D0295.jpeg

Modificato da xtom
Link al commento
Condividi su altri Social

38 minuti fa, xtom scrive:

Rispetta quanto annunciato da QR qualche mese fa, più piccola dell’attuale per non sovrapporsi alla Crossland X e nello stesso tempo alla 2008, una A UV invece che una B UV, tanto che potrebbe non chiamarsi più Mokka, ma qualcosaLand X.

 

Ma infatti non avevano detto di voler abbandonare Mokka sia perché è un prodotto GM sia per non infastidire i tre SUV dei marchi ''storici'' PSA?

 

Comunque io voto per Karland X o Cityland X, il primo lo avevo ipotizzato per un restyling di Karl Rocks che feci tempo fa. Ipotizzai anche Mokkaland X per un restyling di Mokka X ma non credo lo useranno. :D

anti-c12.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

26 minuti fa, Renault scrive:

 

Ma infatti non avevano detto di voler abbandonare Mokka sia perché è un prodotto GM sia per non infastidire i tre SUV dei marchi ''storici'' PSA?

 

Comunque io voto per Karland X o Cityland X, il primo lo avevo ipotizzato per un restyling di Karl Rocks che feci tempo fa. Ipotizzai anche Mokkaland X per un restyling di Mokka X ma non credo lo useranno. :D

Quello che mi chiedo è perché in psa hanno sta ossessione di sottolineare quindici volte che quel prodotto è un suv. Vedasi le opel che finiscono con Land e in aggiunta ci mettono pure la X, come i cinesi che mettono 15 badge per modello. Ma anche nelle pubblicità Peugeot e Citroen in cui le chiamano "Nuovo SUV 2008" ecc. ecc. 

Mi fanno venire il nervoso, lo sappiamo già da noi che è un suv (ahimè), per Dio!

Modificato da The Krieg
  • Mi Piace 1
  • Ahah! 3
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.