Vai al contenuto

KimKardashian

Messaggi Raccomandati:

9 minuti fa, Motron scrive:

Ma perché non diventano una sorta di Koelliker vendendo le originali Chery? Avrebbero un discreto successo

Perchè non potrebbero mettere la bandierina italiana negli annunci e nessuno crederebbe che è italiana.

Link al commento
Condividi su altri Social

27 minuti fa, AlexMi scrive:

Perchè non potrebbero mettere la bandierina italiana negli annunci e nessuno crederebbe che è italiana.

Ma perchè c'è ancora qualcuno che crede che le DR sono italiane, perfino sulla schedina nel listino di AlVolante sottolineano che sono delle Chery "abbellite" in Italia.

Link al commento
Condividi su altri Social

39 minuti fa, Motron scrive:

Ma perché non diventano una sorta di Koelliker vendendo le originali Chery? Avrebbero un discreto successo

Per non essere vincolati ad un solo costruttore, infatti vendono anche Jac, e penso abbiano ancora qualche ambizione di diventare un vero costruttore. 

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Motron scrive:

Ma perché non diventano una sorta di Koelliker vendendo le originali Chery? Avrebbero un discreto successo

 

E pensare che fino alla prima metà degli anni '00 erano il primo concessionario del centro e sud Italia, un mio amico mi racconta che aveva all'epoca dei giornali tipo: AutoSuperMarket e ricorda annunci del tipo:

-Opel Corsa 1.2, disponibili 100 unità 3 porte 150 unità 5 porte

-Renault Clio 1.2 , disponibili 300 esemplari di cui 100 km0.

-Fiat Punto varie versioni, disponibili oltre 1000 esemplari.

 

E cosi via, poi De Riso ha deciso di diventare un ''costruttore'' e hanno buttato questo impero dell'automobile nel cesso indebitandosi fino a sopra la testa. :disp2:

  • Mi Piace 2
  • Tristezza! 1

anti-c12.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Renault scrive:

 

...

 

E cosi via, poi De Riso ha deciso di diventare un ''costruttore'' e hanno buttato questo impero dell'automobile nel cesso indebitandosi fino a sopra la testa. :disp2:

I rapporti con Renault Italia non erano proprio idilliaci da quello che so... 

Link al commento
Condividi su altri Social

9 minuti fa, ferro33 scrive:

La DR Auto ha venduto nel 2019 3793 auto in Italia, rispetto alle 1503 vendute nel 2018 (+152%), dati Unrae.

Evidentemente qualcuno che le compra c'è.

Qualcuna se ne vede in giro, la 3 e la 4 non sono nemmeno malvagie, mentre la 5 è del tutto improponibile del 2020.

Link al commento
Condividi su altri Social

11 minuti fa, KimKardashian scrive:

18.900 euro! Ma sono pazzi! Mi prendo una 500X/Kona con un motore più decente e una sicurezza maggiore! 

 

https://www.drautomobiles.com/modello/5-0/

 

Pura follia, hanno messo prezzi allineati alla concorrenza ma con contenuti ben al di sotto. Secondo me si stanno montando la testa dalla crescita che stanno avendo in questi ultimi 2 anni.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.