Vai al contenuto

KimKardashian

Messaggi Raccomandati:

Non capisco a quale cliente-tipo si rivolgono. Non è low cost in senso assoluto, non è moderna, la finitura sembra grossolana, non ha motori "da urlo", in generale non mi sembra che abbia qualcosa in più delle altre. Le Dacia hanno affrontato questi mercati con molta più concretezza, ovviamente avendo il vantaggio di un marchio alle spalle come Renault..

Modificato da memedesimo
  • Mi Piace 7
Link al commento
Condividi su altri Social

40 minuti fa, memedesimo scrive:

Non capisco a quale cliente-tipo si rivolgono. Non è low cost in senso assoluto, non è moderna, la finita sembra grossolana, non ha motori "da urlo", in generale non mi sembra che abbia qualcosa in più delle altre. Le Dacia hanno affrontato questi mercati con molta più concretezza, ovviamente avendo il vantaggio di un marchio alle spalle come Renault..

Pensavo la stessa cosa, non ci sono motivi ad oggi per comprarne una, perchè non costa poco in senso stretto, è scarsa come dotazione, la meccanica è nella media se non al di sotto e le finiture paiono abbastanza scarse. Mi sa che ad oggi il cliente tipo è chi abita di fronte alla concessionaria e si scoccia di andare in giro a vedere altro.

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, L' informatore d'auto scrive:

In realtà era molto di più :
Da Quattroruote di Aprile 2003 ).

 

Diciamo che questo era un po' diverso, nel senso che lui correva e usava la sponsorizzazione del suo concessionario, ma non è che sviluppava auto da corsa. :D
Tra l'altro mi risulta non fosse nemmeno scarsissimo.

 

51 minuti fa, GL91 scrive:

Pensavo la stessa cosa, non ci sono motivi ad oggi per comprarne una, perchè non costa poco in senso stretto, è scarsa come dotazione, la meccanica è nella media se non al di sotto e le finiture paiono abbastanza scarse. Mi sa che ad oggi il cliente tipo è chi abita di fronte alla concessionaria e si scoccia di andare in giro a vedere altro.

 

Considera che queste le piazzano realisticamente a dieci mila euro...quindi i prezzi sono solo una formalità.

Modificato da Renault

anti-c12.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

57 minuti fa, Renault scrive:

Diciamo che questo era un po' diverso, nel senso che lui correva e usava la sponsorizzazione del suo concessionario, ma non è che sviluppava auto da corsa. :D
Tra l'altro mi risulta non fosse nemmeno scarsissimo

Con quel molto di più infatti mi riferivo al fatto che vendesse anche auto sportive, non solo "lotti" di KM 0.

  • Mi Piace 1

«Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi, lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido.>> Albert Einstein.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Renault scrive:

Considera che queste le piazzano realisticamente a dieci mila euro...quindi i prezzi sono solo una formalità.

Su Autoscout la DR3, che è un B-Suv tipo Captur o Crossland X parte da 13.700 euro, con 2 airbag, i modelli più grandi invece partono dai 15.000 fino ad arrivare a 19.000 euro.

Link al commento
Condividi su altri Social

Come prezzi non ci siamo proprio! Qui stiamo comprando cinese che è paragonabile a una coreana di inizio anni 2000 con la differenza che la dotazione è la stessa! Non si può proporre una vettura a 20 mila euro con due airbag in Italia quando in Cina Brasile e Ucraina viene offerta con 6!

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Siamo il paese del design, questi devono solo rifare la calandra e posizionare il loro logo e non sono capaci di fare quello che è l'ABC per un designer uscito da scuola. Vabbè, qui dalle mie parti da quando ha aperto un conce di DR se ne vedono non poche. Soprattutto la 6, la 3 e la Zero che ora non "fanno" più.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.