Vai al contenuto

Coronavirus, come ha cambiato le abitudini dell'Autoparerista


Damynavy
Messaggio aggiunto da J-Gian


 

Discussione da compagnia

⬇️⬇️⬇️

NO POLEMICHE

 qui dentro... grazie!  ;-)

 

 

Messaggi Raccomandati:

Il lettone balla al suono del piffero di Berlino ?.

Piuttosto, epic fail  di Christy,a cui bastava una dichiarazione alla marione, anche senza far nulla. Ma credo che anche lei sarà richiamata all'ordine.

  • Mi Piace 1

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

domanda tecnica:

con tutti questi decreti non ho capito se è possibile fare attività fisica all'aperto. Alcuni dicono di si, e vedo gente vestita con i coloro sgargianti del Dechatlon andare in giro, altri no, che si può fare? 

Se prendo la mia bici e vado a fare un giro, da solo, mi possono fermare/multare ecc?

Link al commento
Condividi su altri Social

Non vorrei passare per quello che vede solo il lato negativo delle cose, ma le mie giornate iniziano ad essere come le sue.......

 

groundhog-day-1024x530.jpg

 

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 8

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

14 minuti fa, tonyx scrive:

a piedi da soli si

 

in bicicletta si può andare solo per uno dei 3 motivi di reale necessità, non per fare un giro e basta

io lo facevo per sgranchirmi un po, esattamente come l'attività fisica dei podisti vari...

ieri sono stato contento di andare dal dentista ?

  • Ahah! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, Aymaro scrive:

io lo facevo per sgranchirmi un po, esattamente come l'attività fisica dei podisti vari...

ieri sono stato contento di andare dal dentista ?

E' per il fatto che sgranchirsi in bici è considerato potenzialmente più pericoloso che a piedi dato il rischio di cadute. Si vuole evitare che le risorse della sanità vengano impiegate per cose evitabili.

  • Mi Piace 3
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

57 minuti fa, stev66 scrive:

Il lettone balla al suono del piffero di Berlino ?.

Piuttosto, epic fail  di Christy,a cui bastava una dichiarazione alla marione, anche senza far nulla. Ma credo che anche lei sarà richiamata all'ordine.

E qui si vede la differenza di caratura tra i personaggi, e che l'italiano ci stava per competenza e la francese per nazionalità (e magari per parità dei sessi).

Anche il suo record all'FMI non mi pare che sia stato brillante. C'era lei quando hanno distrutto la Grecia, no?

20 minuti fa, Aymaro scrive:

io lo facevo per sgranchirmi un po, esattamente come l'attività fisica dei podisti vari...

ieri sono stato contento di andare dal dentista ?

Purtroppo i legislatori non tengono conto degli aspetti psichiatrici. L'isolamento può creare serie patologie. Uscire a cambiare aria è necessario per motivi di salute mentale. Ma vaglielo a far capire ai carabinieri.

Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, jameson scrive:

[...]

Purtroppo i legislatori non tengono conto degli aspetti psichiatrici. L'isolamento può creare serie patologie. Uscire a cambiare aria è necessario per motivi di salute mentale. Ma vaglielo a far capire ai carabinieri.

 Si ma uscire a cambiare aria è consentito, ormai è stato specificato bene...

Link al commento
Condividi su altri Social

c'é sicuramente astio nei confronti dell'italia ma questo da sempre, il nord protestante, rigido, intransigente di impronta germanica contro il sud indolente e perdonista, lutero per questo ci ha fatto uno scisma, mica niente..

 

ci sono anche giochi politico-economici piú o meno nascosti o meglio nascosti per chi non si informa

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, parish scrive:

 Si ma uscire a cambiare aria è consentito, ormai è stato specificato bene...

Poi hanno specificato che invece non è consentito. Hanno anche denunciato una famiglia di 3 persone che passeggiava innocuamente, l'hanno fatto vedere in TV.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.