Vai al contenuto

Coronavirus, come ha cambiato le abitudini dell'Autoparerista


Damynavy
Messaggio aggiunto da J-Gian


 

Discussione da compagnia

⬇️⬇️⬇️

NO POLEMICHE

 qui dentro... grazie!  ;-)

 

 

Messaggi Raccomandati:

8 minuti fa, shadow_line scrive:

tanto i ricchi di mayfair resteranno tutti vivi, compreso lui, gli altri si arrangino, idem nell'america di trump(et), dove le assicurazioni sanitarie private non pagheranno un centesimo

 

A sto giro non ne sarei così sicuro....non c'è ancora una cura migliore e efficace.

Anzi, per assurdo rischiano di più i ricchi, vista la vita sociale più intensa.

 

Il pescatore della cornovaglia, è più al sicuro.

  • Mi Piace 2

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, TonyH scrive:

 

A sto giro non ne sarei così sicuro....non c'è ancora una cura migliore e efficace.

Anzi, per assurdo rischiano di più i ricchi, vista la vita sociale più intensa.

 

Il pescatore della cornovaglia, è più al sicuro.

 

i ricchi possono permettersi di chiudersi in casa e demandare tutto ad altri, o di prendere l'aereo privato e andarsene a punta cana chiusi in qualche villa anche per mesi

 

e non hanno certo bisogno di chiedere all'assicurazione quali spese sono coperte e quali no..

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, mikisnow scrive:

Mah. Se fosse così avrei dei forti dubbi ?

 

anche io, ma ci sono al momento degli studi che collegano la diffusione del virus a certe condizioni di temperatura e umidità simili a quelle in cui si é creato all'inizio

 

se invece veramente vengono investiti con l'aumento da loro delle temperature, la gente non starà certo ferma come vorrebbe boriz..

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, mikisnow scrive:

Si si ci sono degli studi, ma almeno da quanto dicono vari esperti (sentito e non letto), non c'è nulla di confermato. Comunque Più della temperatura sarebbe l'umidità, e se si parla di influenza stagionale si mette in conto il fatto che si sta più tempo all'aperto e meno agglomerazioni al chiuso. 

Per un virus come questo, pare che se te lo becchi in Estate quando hai i polmoni "messi meglio", in teoria hai meno probabilità di compromettere. Scusate se ho scritto alla buona ma il succo è questo ?

 

Poi sempre se prendiamo per esempio la Sars di anni fa, "sparì" appunto a fine Luglio. 

 

infatti, i virus influenzali tendono a sparire mi pare intorno ai 26 gradi, nel nord europa stanno soltanto sperando che il virus da loro sia ancora poco diffuso nel momento in cui si alzerà davvero la temperatura

 

piú che una dichiarazione d'intenti stanno facendo una scommessa, agli inglesi piace scommettere..

 

l'italia invece é stata presa dal virus che si usciva appena dall'inverno quindi molto distante dall'estate, non potevano fare altrimenti che chiudere tutto

Link al commento
Condividi su altri Social

Oggi, sprezzante del pericolo sono andato a fare la spesa al centro commerciale...2 ore di fila per entrare, 2 ore. Poi, una volta entrato, (negozi chiusi, interi reparti vietati) ho scoperto che non c'era più un c@zzo!!! Ho comprato un "carrello" di gelato?

  • Ahah! 6
Link al commento
Condividi su altri Social

sentito adesso, gli americani hanno avuto finora 34 milioni di casi di influenza e 20 mila morti, un funzionario del governo cinese ha chiesto come mai non hanno comunicato che tipi di virus fossero? c'era forse il covid lí in mezzo? ha detto

 

di fatto se non fosse stato per la cina tutto sarebbe stato insabbiato come due o tre anni fa: "anomala mortalità da influenza" e stop, e gli anglo-tedeschi-americani intendono fare cosí anche quest'anno

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Damynavy scrive:

Oggi, sprezzante del pericolo sono andato a fare la spesa al centro commerciale...2 ore di fila per entrare, 2 ore. Poi, una volta entrato, (negozi chiusi, interi reparti vietati) ho scoperto che non c'era più un c@zzo!!! Ho comprato un "carrello" di gelato?

La macelleria sotto casa mi ha annunciato che lunedì potrebbe non riaprire causa mancanza di rifornimenti.

Tutto ciò avviene in terronia.

  • Assurdo! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, mikisnow scrive:

Spetta che manca questa..... 

 

https://www.lastampa.it/esteri/2020/03/13/news/nel-regno-unito-johnson-vuole-combattere-il-coronavirus-con-l-immunita-di-gregge-1.38589352

 

 “Il 60 per cento dei britannici dovrà prendersi il Covid19, per sviluppare l’immunità di gregge” ha detto Vallance a Sky News. I due mostrano andamenti epidemiologici e picchi, che secondo loro dovrebbe essere tra otto o nove settimane, mentre i dati reali dicono che siamo un paio di settimane indietro all’Italia. Chi ha fatto i conti rabbrividisce: con una popolazione di 65 milioni di persone, se il tasso di mortalità fosse dell’1%, la strategia porterebbe a 400mila morti

Se vogliono, possiamo farci pagare visite organizzate per tutta Italia, un po' di inglesi alla volta così pian piano gli facciamo fare gli anticorpi e non recuperiamo qualcosa per il turismo ?

Link al commento
Condividi su altri Social

dico la mia sugli inglesi: imbecilli! 

 

Mi spiace per quei "poveri" che di sicuro saranno lasciati indietro ma è tipico del loro aplomb "stay calm e siamo inglesi"... voglio proprio vedere però quando (ahimè) cominceranno a cadere come mosche... se lo sono voluto... (Boris e la brexit)... che si divertano... 

 

mi spiace per loro

 

poi vediamo se eravamo noi che esageravamo... 

Modificato da toniz

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.