Vai al contenuto

Coronavirus, come ha cambiato le abitudini dell'Autoparerista


Damynavy
Messaggio aggiunto da J-Gian


 

Discussione da compagnia

⬇️⬇️⬇️

NO POLEMICHE

 qui dentro... grazie!  ;-)

 

 

Messaggi Raccomandati:

14 ore fa, tonyx scrive:

l' avrò visto almeno 4 volte quel video, notare l' entusiasmo suo e nei commenti circa lo shot alcolico?

fantastico... pure io! ?

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

15 ore fa, mikisnow scrive:

Spetta che manca questa..... 

 

https://www.lastampa.it/esteri/2020/03/13/news/nel-regno-unito-johnson-vuole-combattere-il-coronavirus-con-l-immunita-di-gregge-1.38589352

 

 “Il 60 per cento dei britannici dovrà prendersi il Covid19, per sviluppare l’immunità di gregge” ha detto Vallance a Sky News. I due mostrano andamenti epidemiologici e picchi, che secondo loro dovrebbe essere tra otto o nove settimane, mentre i dati reali dicono che siamo un paio di settimane indietro all’Italia. Chi ha fatto i conti rabbrividisce: con una popolazione di 65 milioni di persone, se il tasso di mortalità fosse dell’1%, la strategia porterebbe a 400mila morti

 

L'hanno votato, ora se lo tengano.....

  • Mi Piace 3

787F8204-5515-469C-88E5-24CA8F34E0EE.jpeg

Link al commento
Condividi su altri Social

Consigli.... 

 

La volta che siamo chiusi in casa e non temiamo una denuncia per guida in stato di ebbrezza dovrei astenermi dall'alcol?????? 

Ma vaadaviaiciapp!!!! 

 

 

 

 

 

 

 

???

  • Mi Piace 2

R: "Papà cosa è successo alla macchina?"

J: "Ho investito un uomo che attraversava la strada senza guardare"

R: "Ma è molto molto rovinata papà"

J: "Continuava a rialzarsi"

Rat-boy e Janus Valker, da Rat-Man

Link al commento
Condividi su altri Social

11 minuti fa, mariola scrive:

Consigli.... 

 

La volta che siamo chiusi in casa e non temiamo una denuncia per guida in stato di ebbrezza dovrei astenermi dall'alcol?????? 

Ma vaadaviaiciapp!!!! 

 

Fai solo attenzione a non stare male, perché non è il momento di star male o aver bisogno di cure ;-) 

  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Tempra Veloce scrive:

 

L'hanno votato, ora se lo tengano.....

È una scelta...Far morire l'economia o salvarla non bloccandola ma sacrificando al contenpo decine di migliaia di piu deboli?se l'economia restasse forte facendo cosi...mentre altre nazioni affondano..."il dopo" darebbe loro potere e predominanza internazionale..Certe linee di sangue è inutile, non le cambierai mai...hanno "il gene del bastardo dentro".3000 volte piu fiero ed orgoglioso della mia povera Italia..

  • Mi Piace 3
  • Grazie! 2

Imagination is more important than knowledge.."Albertino Einstein"

Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, Savage scrive:

È una scelta...Far morire l'economia o salvarla non bloccandola ma sacrificando al contenpo decine di migliaia di piu deboli?se l'economia restasse forte facendo cosi...mentre altre nazioni affondano..."il dopo" darebbe loro potere e predominanza internazionale..Certe linee di sangue è inutile, non le cambierai mai...hanno "il gene del bastardo dentro".3000 volte piu fiero ed orgoglioso della mia povera Italia..

Ma voi quanto siete sicuri che con 400mila morti in casa non finisca a guerra civile?

Cioè in Francia sin son ribellati per molto meno...

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Se uccidi i tuoi cittadini, l'economia ne risente lo stesso.

Un morto non lavora e non consuma.

  • Grazie! 1

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

17 minuti fa, TonyH scrive:

Se uccidi i tuoi cittadini, l'economia ne risente lo stesso.

Un morto non lavora e non consuma.

 

Suppongo che il "buon" ( :roll: ) BoJ pensi e speri che il coronavirus si porti via solo i "rami secchi" della società inglese: pensionati e feccia. E per come sembra sia messa la sanità inglese è anche probabile che l'epidemia falcidi proprio quella parte di popolazione. Per il resto cesso di esprimermi perché non è un linguaggio adatto al pubblico.

 

PS: credo anche sia lo stesso pensiero del suo "parente" alla Casa Bianca.

  • Mi Piace 5

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

che poi la strategia di "boriz" del business as usual anche economicamente non serve a niente

 

infatti la germania ha detto che invece intende stampare moneta da zero per aiutare le sue imprese e cittadini, fino anche a 550 milardi di euro e di piú se servirà quindi:

 

1) non é vero che non si puó fare debito, si puó fare basta tenerlo all'interno del proprio paese e non venderlo a investitori esteri che poi lo rivogliono indietro, allora l'italia faccia lo stesso!!!

 

2) invece dell"hard work" inglese, i tedeschi piú furbamente hanno deciso di stampare moneta, quanta ne serve, l'unica cosa sottoposta ad "hard work" quindi saranno le rotative!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.