Vai al contenuto

Coronavirus, come ha cambiato le abitudini dell'Autoparerista


Damynavy
Messaggio aggiunto da J-Gian


 

Discussione da compagnia

⬇️⬇️⬇️

NO POLEMICHE

 qui dentro... grazie!  ;-)

 

 

Messaggi Raccomandati:

19 ore fa, Unperdedor scrive:

Visto che noi poveri videogiocatori siamo costretti a stare chiusi in casa ad ammazzarci di videogames (:rolleyes:), domani alle 17 ora italiana evento Sony a sorpresa in cui sveleranno le caratteristiche tecniche (e magari anche l'aspetto) di PS5. Si preannuncia un mostro pari se non superiore a XBox.

 

Per inciso, una mezza delusione. A livello di potenza bruta anche in questa generazione le prenderà di brutto da XBox. Sembra che siano andati parecchio al risparmio. Scusate l'OT.

Schermata 2021-05-22 alle 10.10.43.png

Link al commento
Condividi su altri Social

30 minuti fa, Damynavy scrive:

 

Cita

Gli sciacalli del coronavirus, due arresti per gli appalti sulle sanificazioni

Finiti in carcere un dipendente del Comune di Nichelino e uno di un’azienda di pulizie

TORINO. Due dipendenti infedeli. Uno lavora per il Comune di Nichelino, Antonio Pastorelli, l’altra –Michelina Marchese - per un’azienda di pulizie. Volevano lucrare sull’emergenza coronavirus. I militari del Nucleo di Polizia economico finanziaria hanno sequestrato due mazzette, ottomila euro in tutto, in tagli da 10, 20 e 50 euro. I due personaggi avevano trattato per l’ampliamento dell’appalto comunale, con sanificazioni extra da affidare senza bisogno di un’altra gara, sfruttando proprio le possibilità offerte dall’emergenza. I due non potevano sapere che la Guardia di Finanza aveva già avviato un’indagine sul presidente della commissione della Gara regionale centralizzata per l’affidamento dei servizi di pulizia di immobili e servizi accessori a ridotto impatto ambientale per Regione Piemonte. I militari hanno scoperto che in quella gara era stata favorita una ditta pugliese, dove aveva già lavorato il figlio del funzionario comunale (e presidente della commissione) infedele.

...

https://www.lastampa.it/torino/2020/03/18/news/emergenza-coronavirus-due-persone-arrestate-per-gli-appalti-nelle-sanificazioni-1.38607735

Link al commento
Condividi su altri Social

Inviato (modificato)
3 ore fa, J-Gian scrive:

@Damynavy, visto che l'altro giorno si parlava di disinfezione strada, ecco come la spiega Dario Bressanini: 

https://www.instagram.com/stories/dario.bressanini/?hl=it

 

@J-Gian

Visto.

 

Fa un "frittomisto".

 

Alcune cose, sono corrette, altre meno.

 

Ognuno è libero di esprimere le proprie opinioni. 

 

https://www.fanpage.it/attualita/coronavirus-galli-se-non-ci-mettiamo-dimpegno-tutti-lemergenza-non-finira-neanche-in-estate/

 

-"Su una malattia di questo genere, COMPLETAMENTE NUOVA, NE SAPPIAMO VERAMENTE MOLTO POCO, e forse molti di noi, 'COSIDDETTI 'ESPERTI', quasi reali, e magari a volte NON tanto reali, a volte ne abbiamo parlato (qualche volta) a sproposito".-

 

 

Anche questa è un opinione.

 

Modificato da Damynavy
Link al commento
Condividi su altri Social

9 ore fa, mikisnow scrive:

http://amp.ilsole24ore.com/pagina/ADD3h2D

 

Scrive L’Eco di Bergamo che secondo i sindaci del bergamasco «purtroppo i morti sono molti di più di quelli dei report». Si tratta di «persone, soprattutto anziani, a cui non viene fatto il tampone e che quindi sfuggono al monitoraggio» scrive il giornale.

 

Questo è assodato!Il paesello da 8000 abitanti conta 18 morti nel mese marzo, di cui una decina dall'8. E siamo un paese della bergamasca relativamente tranquillo rispetto ad altri colpiti da questa epidemia. 

Link al commento
Condividi su altri Social

29 minuti fa, SaiKiSono scrive:

 

Questo è assodato!Il paesello da 8000 abitanti conta 18 morti nel mese marzo, di cui una decina dall'8. E siamo un paese della bergamasca relativamente tranquillo rispetto ad altri colpiti da questa epidemia. 

Sono sempre più veritieri di quelli crucchi

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, Damynavy scrive:

Naviglio della Martesana.

 

Questo pomeriggio. Non vogliono capire...

 

Martesana-1-690x362.jpg

 

Vittime odierne Lombardia  +31

TESTE DI MINCHIA..Vi auguro di cuore quello che ben sapete...?

Imagination is more important than knowledge.."Albertino Einstein"

Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, tonyx scrive:

raccogliere i dati personali e NEGARE le cure in caso di bisogno

vedi poi come rinsaviscono tutti

semplice e MOLTO deterrente

Ed anche molto di piu se questo non bastasse...Queste sono persone da segare...punto ..fine...full stop!!La democrazia talvolta non basta..soprattutto con i minchioni recidivi..

163332198-0a928aef-5d6f-44c1-a023-7a2d72701a82.jpg

Modificato da Savage

Imagination is more important than knowledge.."Albertino Einstein"

Link al commento
Condividi su altri Social

19 ore fa, giacomob scrive:

Ciao a tutti. Oggi al lavoro ci hanno preparato una bella sorpresina. Si è deciso di decretare che l'ospedale ( zona VR) in cui lavoro, sia adibito unicamente all'accoglimento di pazienti COVID di varia gravità. Si sta iniziando a modificare l'intero sistema. Spariranno tutte le specialità mediche e chirurgiche, le sale operatorie verranno chiuse, il pronto soccorso accoglierà solo infetti. I pazienti non infetti verranno dirottati in altri ospedali. Rimarrà un mega reparto di malattie infettive, una terapia semiintensiva pneumologica e la terapia intensiva. Ci stanno ammassando in trincea: con i colleghi, fino all'altro ieri abbiamo lavorato in ambito prettamente chirurgico. Speriamo di essere all'altezza e che, alla fine,vada tutto bene. Non vi nascondo che c'è un po' di timore, anche per i miei cari (non vorrei mai portare a casa qualche regalino sgradito) ma bisogna farsi forza.

Portate pazienza se vi racconto gli affari miei, ma, pur non conoscendovi personalmente, vi considero una grande famiglia, per me. Ormai ogni sera, pressochè da 10 anni, entro nel forum, (ricordo i primi muletti della 500l) per aggiornarmi, cascasse il mondo. Ho perfino litigato con la ex per questo.

Ho spesso la sensazione di entrare in un bar in cui ci sono sempre le solite facce. Tu non conosci nessuno, e comunque ti senti  a casa.

Un saluto, ragazzi. e coraggio!

Questa è una famiglia, nonostante tutto! Senza conoscerci in fondo ci conosciamo tutti! Coraggio, passerà questo brutto momento!

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.