Vai al contenuto

Coronavirus, come ha cambiato le abitudini dell'Autoparerista


Damynavy
Messaggio aggiunto da J-Gian


 

Discussione da compagnia

⬇️⬇️⬇️

NO POLEMICHE

 qui dentro... grazie!  ;-)

 

 

Messaggi Raccomandati:

la seconda che hai detto...

e io allora?? ho portato la moto per il tagliando la settimana scorsa... prima del 3 aprile non la rivedo... ?

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, toniz scrive:

credo che nel comune ci si possa muovere "liberamente"... ma con senso...

E nel comune a fianco, per svolgere attività fisica? È necessità, oppure non lo è e devo starmene sul divano? Oppure devo trovarmi un altro posto nel mio comune e farla da solo?

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, jameson scrive:

Troppo vaga. Cosa sono le "situazioni di necessità"? Ho bisogno di andare a fare movimento al comune vicino. Ho il gommista due comuni più in là, posso andare a montare le gomme estive o a far controllare la pressione o devo cercarmi un gommista nel mio comune?

 

Nel mio caso, per esempio, nel mio comune non ci sono:

 

gommisti

meccanici

distributori di benzina

supermercati

 

ecc ecc ecc

 

l'azienda è in un altro comune.

 

Capisco che sto a casa è stare a casa, ma non tutti possono sempre farlo e ci sono persone, come nel mio caso, che vivono in un loculo al momento, al piano superiore....quindi insomma....non è così confortevole come situazione.

 

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, toniz scrive:

la seconda che hai detto...

e io allora?? ho portato la moto per il tagliando la settimana scorsa... prima del 3 aprile non la rivedo... ?

Io invece do per scontata la prima. Vedi che non è affatto chiaro? L'auto mi serve per andare a lavorare, devo mettere in regola le gomme, la segue un certo professionista, devo andare da un altro che non la conosce o magari mi dà la fregatura?

  • Tristezza! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

se guardate bene l'autocertificazione... parla del "comune"... per cui.. sei "schedato" se esci dal comune, perche' se trovano un focolaio in qualche zona di un comune riescono a risalire...
 

almeno io la vedo così

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, VuOtto scrive:

 

Eh appunto....non è chiaro cosa possiamo e non possiamo fare. Spero qualcuno faccia chiarezza, poiché lo sport individuale è consentito, ma entro che limiti?

 

Nel decreto c'è scritto:

Lo sport  di
base e le attivita'  motorie  in  genere,  svolti  all'aperto  ovvero
all'interno di palestre, piscine e centri sportivi di ogni tipo, sono
ammessi esclusivamente a condizione che sia possibile  consentire  il
rispetto della distanza di sicurezza interpersonale di  un  metro  di
cui all'allegato 1, lettera d); 

Quindi presumo che se uno vuole andare a correre o in bici possa farlo. Se in compagnia bisogna mantenere la distanza di sicurezza.

  • Mi Piace 3
  • Grazie! 1

Schermata 2021-05-22 alle 10.10.43.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, toniz scrive:

se guardate bene l'autocertificazione... parla del "comune"... per cui.. sei "schedato" se esci dal comune, perche' se trovano un focolaio in qualche zona di un comune riescono a risalire...

Ho capito che è il comune, ma io non vivo in una metropoli e certe cose le faccio nei comuni vicini. Si può fare o devo trovare alternative, che magari non conosco, nel mio?

Link al commento
Condividi su altri Social

ma non uscire dal comune...

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.