Vai al contenuto

Coronavirus, come ha cambiato le abitudini dell'Autoparerista


Damynavy
Messaggio aggiunto da J-Gian


 

Discussione da compagnia

⬇️⬇️⬇️

NO POLEMICHE

 qui dentro... grazie!  ;-)

 

 

Messaggi Raccomandati:

59 minuti fa, xtom scrive:

Un grafico che si commenta da solo

 

 

DAF4D726-29F0-4FF8-9740-B114BF740D08.jpeg

 

Mi sembra che anche la variabile stagionalità impatti sull'andamento della curva e non solo il coprifuoco istituito a inizio Marzo.

 

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Qui lo dico e qui lo nego. Ho il vago sospetto che quello di poco fa è stato il mio ultimo allenamento in palestra per un bel po'. Vedremo...

  • Mi Piace 2
  • Tristezza! 1

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

39 minuti fa, gianmy86 scrive:

Qui lo dico e qui lo nego. Ho il vago sospetto che quello di poco fa è stato il mio ultimo allenamento in palestra per un bel po'. Vedremo...

La stessa cosa che penso pure io con la differenza che dovrei pagare un bel po per crossfit tra mensile e quota di iscrizione il che mi fa rimandare 

Link al commento
Condividi su altri Social

Diciamo che ok, ora sappiamo meglio come curarli, abbiamo più dispositivi di protezione per i medici, qualche posto letto in più e migliore organizzazione dei reparti.

 

Però siamo solo all'inizio, quindi porca vacca:

 

confronto.PNG

 

Fonte: https://lab24.ilsole24ore.com/coronavirus/?fbclid=IwAR13jYIdgCWCgD795HAv6xSKCi_k6VjHjOcblqGEOXTO2DSfAJS_Ffq8Rbs

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Ma se il destino verso il lockdown mi sembra tracciato, ha senso procastinarlo?

Se prendessimo di petto la situazione con forti limitazioni per un periodo limitato, non eviteremmo di farlo comunque fra poche settimane ma per un periodo più lungo?

Modificato da Motron
  • Mi Piace 1
  • Perplesso... 1

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.