Vai al contenuto

Coronavirus, come ha cambiato le abitudini dell'Autoparerista


Damynavy
Messaggio aggiunto da J-Gian


 

Discussione da compagnia

⬇️⬇️⬇️

NO POLEMICHE

 qui dentro... grazie!  ;-)

 

 

Messaggi Raccomandati:

1 ora fa, VuOtto scrive:

Ragazzi....per alleggerire un po' la situazione, come avete passato questa soleggiata domenica di lock down da casalinghi?

 

Un po' di servizi a casa, l'allenamento domiciliare preparatami dell'istruttore, poi dopo pranzo ho portato il cane a fare i bisogni. Fatti i primi 200 m, alle 14.30, tutto taceva e manco un'anima per strada, alla fine son proseguito fino al lungomare e alla battigia, altri 500 m, ho preso un po' di sole e son rientrato per le 16.30. 

Incrociate, tutte da lontano, 3 persone.

Poi son rientrato e ho alternato pc, libro e telegiornali, fino a ora di cena. Per poi riprendere...

  • Mi Piace 1

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

41 minuti fa, Damynavy scrive:

 

Non c'è alcun dubbio.

Ma io sto diventando paranoico...

 

La situazione, nella nostra zona sta diventando critica.

 

E mia moglie, non aiuta.

 

Te pensa che mia moglie (tecnico di radiologia) ormai fa solo lastre e tac di toraci. Tutte polmoniti anche se non tutte per coronavirus.

Oltre all'esaurimento psico-fisico del personale sanitario ci si sta mettendo anche la penuria di materiale usa-e-getta.

Se poi devo andare a fare i conti, siamo ad una mortalità prossima all'8% .

I posti in terapia intensiva si liberano solo per decesso.

  • Tristezza! 4

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

7 minuti fa, Sandro scrive:

 

Te pensa che mia moglie (tecnico di radiologia) ormai fa solo lastre e tac di toraci. Tutte polmoniti anche se non tutte per coronavirus.

Oltre all'esaurimento psico-fisico del personale sanitario ci si sta mettendo anche la penuria di materiale usa-e-getta.

Se poi devo andare a fare i conti, siamo ad una mortalità prossima all'8% .

I posti in terapia intensiva si liberano solo per decesso.

 

Mia moglie, l'hanno messa a fare triage in pronto soccorso...

Puoi immaginare cosa vede "arrivare".

  • Tristezza! 3
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, J-Gian scrive:

Il sig. @Wilhem275, mi fa notare come sulle autostrade ci sia così poco traffico da mandare in crisi l'algoritmo di Google Maps, al punto che alcune di queste le considera chiuse: 

 

autostrade con il coronavirus.png

 

 

incredibile

Alfa Romeo GT 3.2 V6 - 2007

Skoda Fabia 1.0 TSI 110 cv Montecarlo - 2023

Link al commento
Condividi su altri Social

9 ore fa, Damynavy scrive:

Mia moglie, l'hanno messa a fare triage in pronto soccorso...

Puoi immaginare cosa vede "arrivare".

Ancora non hanno capito che i sintomatici non devono portarli in PS? Da me ne hanno portato uno l'altro ieri. Hanno dovuto fare il tampone agli infermieri e ieri ci sono stati altri quattro casi positivi che erano già in isolamento, non hanno detto chi fossero ma un sospetto ce l'ho.

  • Tristezza! 1
  • Assurdo! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

40 minuti fa, jameson scrive:

Ancora non hanno capito che i sintomatici non devono portarli in PS? Da me ne hanno portato uno l'altro ieri. Hanno dovuto fare il tampone agli infermieri e ieri ci sono stati altri quattro casi positivi che erano già in isolamento, non hanno detto chi fossero ma un sospetto ce l'ho.

 

"italiano" e "panico" messi insieme fanno una miscela esplosiva. Ho visto gente passare dal "fotte sega, cosa vuoi che possa succedere, è un'influenza" allo strillare "moriremo tutti" come ragazzine correndo e strappandosi i capelli (più o meno, è iperboleo ma il succo è quello).

Gente che prima va al parco a far le partitelle di calcetto e poi si fionda in pronto soccorso (con l'auto privata) perché sintomatica. Troppo dispendioso accendere il cervello prima :roll: 

  • Mi Piace 5

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, Sandro scrive:

"italiano" e "panico" messi insieme fanno una miscela esplosiva. Ho visto gente passare dal "fotte sega, cosa vuoi che possa succedere, è un'influenza" allo strillare "moriremo tutti" come ragazzine correndo e strappandosi i capelli (più o meno, è iperboleo ma il succo è quello).

Ieri una stava gridando all'apocalisse su FB perché due famiglie di una bifamiliare stavano facendo una grigliata nel giardino di casa loro.

  • Assurdo! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Inviato (modificato)
50 minuti fa, jameson scrive:

Ancora non hanno capito che i sintomatici non devono portarli in PS? Da me ne hanno portato uno l'altro ieri. Hanno dovuto fare il tampone agli infermieri e ieri ci sono stati altri quattro casi positivi che erano già in isolamento, non hanno detto chi fossero ma un sospetto ce l'ho.

 

Non entrano in pronto soccorso, vengono smistati in un'altra zona dell'ospedale, appositamente "preparata".

Modificato da Damynavy
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.