Vai al contenuto

Coronavirus, come ha cambiato le abitudini dell'Autoparerista


Damynavy
Messaggio aggiunto da J-Gian


 

Discussione da compagnia

⬇️⬇️⬇️

NO POLEMICHE

 qui dentro... grazie!  ;-)

 

 

Messaggi Raccomandati:

1 ora fa, Damynavy scrive:

 

OTTIMO.

 

Domani, devo uscire per la spesa.

 

Non esco da venerdì...non so cosa troverò.

 

Mi presenterò con questa.?

 

 

Casco di volo caschi per piloti pilota Aeronautica Militare Italiana AMI maschera ossigeno aeronautiche 5.jpg

 

Mi sorge un dubbio: mi potrebbero scambiare per un "malintenzionato?"

il problema è dove attacchi il tubo dell'ossigeno casomai? ...per il resto passerai inosservato

Imagination is more important than knowledge.."Albertino Einstein"

Link al commento
Condividi su altri Social

Inviato (modificato)
19 minuti fa, Savage scrive:

il problema è dove attacchi il tubo dell'ossigeno casomai? ...per il resto passerai inosservato

 

Bombole da sub?

 

"Questa", si è presentata così, alla Malpensa.

 

5092708_1234_coronavirus_malpensa_oggi.jpg

Modificato da Damynavy
  • Ahah! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, Savage scrive:

Casi dichiarati totali ufficiali / % mortalità sul totale/ % guarigione sul totale/ tasso di bugiardaggine dei governi ..Sono solo miei "numeri" nulla di piu ma mi fanno pensare..

 

 

Italia             :24.747/  7,3%  / 9,4%/ bassissimo 

Spagna        :   9.191/ 3,37%/ 5,76%/medio-basso

Germania    :   6.612/  0,2%/   0,85%/ elevatissimo

Francia        :   5.423/  2,3%/   0,22%/ elevatissimo

UK                :   1.191/  2,5%/   1,4% /  elevatissimo

 

morale piu vai verso i paesi che si ritengono superiori e piu sparano minchiate al proprio popolo...Oppure sono davvero geneticamente superiori come pensano loro da sempre chissà...

Possibile dubitare vero? nemmeno i precisissimi Svizzeri si avvicinano ai dati tedeschi..4 volte maggiore la mortalità e 4 volte inferiore l'indice di guarigione...Tutti a mangiare wuerstel da oggi, altroché dieta mediterranea e quarantena..

 

 

I governi possono dire quello che vogliono, ma se non chiudono tutto gli ospedali saranno comunque stracolmi e non riusciranno più a curare le persone (l'unico che ha esplicitato questo "strategia" è Boris)

Link al commento
Condividi su altri Social

16 minuti fa, Hybris scrive:

I governi possono dire quello che vogliono, ma se non chiudono tutto gli ospedali saranno comunque stracolmi e non riusciranno più a curare le persone (l'unico che ha esplicitato questo "strategia" è Boris)

 

infatti la Merkel parla di 60/70% di tedeschi ammalati...Stride con i dati di cui sopra ovviamente...

Imagination is more important than knowledge.."Albertino Einstein"

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, Savage scrive:

 

infatti la Merkel parla di 60/70% di tedeschi ammalati...Stride con i dati di cui sopra ovviamente...

 

a quanto pare nel nord europa non vengono contati gli anziani con evidenti patologie pregresse in cui il covid ha solo accelerato il decorso complessivo, si fa cosí in genere anche con le normali influenze

 

infatti i tedeschi riportano un'età media delle persone decedute di solo 46 anni

Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, shadow_line scrive:

 

a quanto pare nel nord europa non vengono contati gli anziani con evidenti patologie pregresse in cui il covid ha solo accelerato il decorso complessivo, si fa cosí in genere anche con le normali influenze

 

infatti i tedeschi riportano un'età media delle persone decedute di solo 46 anni

quindi mancano i 3/4 dei dati.Minimo.

  • Mi Piace 2

Imagination is more important than knowledge.."Albertino Einstein"

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, Savage scrive:

quindi mancano i 3/4 dei dati.Minimo.

 

da quello che mi hanno detto es. in italia ogni anno vengono considerate decedute direttamente per influenza circa 200-300 persone

 

ma se si va a considerare in quanti casi l'influenza uccide persone già prima malate come spesso gli anziani, si é detto che si potrebbe arrivare a 7-8mila in un anno normale, peró appunto normalmente la causa di decesso viene imputata alle malattie precedenti e non all'influenza che é arrivata come ultima

 

direi che i dati italiani che comprendono tutti invece serviranno alla fine per capire come effettivamente si é comportato il virus, la situazione italiana é quella che verrà poi piú studiata

Link al commento
Condividi su altri Social

55 minuti fa, shadow_line scrive:

 

a quanto pare nel nord europa non vengono contati gli anziani con evidenti patologie pregresse in cui il covid ha solo accelerato il decorso complessivo, si fa cosí in genere anche con le normali influenze

 

infatti i tedeschi riportano un'età media delle persone decedute di solo 46 anni

 

52 minuti fa, Savage scrive:

quindi mancano i 3/4 dei dati.Minimo.

 

42 minuti fa, shadow_line scrive:

 

da quello che mi hanno detto es. in italia ogni anno vengono considerate decedute direttamente per influenza circa 200-300 persone

 

ma se si va a considerare in quanti casi l'influenza uccide persone già prima malate come spesso gli anziani, si é detto che si potrebbe arrivare a 7-8mila in un anno normale, peró appunto normalmente la causa di decesso viene imputata alle malattie precedenti e non all'influenza che é arrivata come ultima

 

direi che i dati italiani che comprendono tutti invece serviranno alla fine per capire come effettivamente si é comportato il virus, la situazione italiana é quella che verrà poi piú studiata

 

"Una singola morte è una tragedia. Un milione di morti è statistica." cit. 

Se nella decade passata era successo solo in Asia, adesso tocca all'occidente patire.

  • Mi Piace 3

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.