Vai al contenuto

Coronavirus, come ha cambiato le abitudini dell'Autoparerista


Damynavy
Messaggio aggiunto da J-Gian


 

Discussione da compagnia

⬇️⬇️⬇️

NO POLEMICHE

 qui dentro... grazie!  ;-)

 

 

Messaggi Raccomandati:

... posso dire che non mi meraviglio affatto di quanto stia accadendo in Francia? altroché un metro di distanza, altroché pizza all'italiana, son tutti assardinati ed impauriti...

https://www.corriere.it/esteri/20_marzo_17/francia-scenario-all-italiana-fuga-parigi-stazioni-prese-d-assalto-4338f19c-6838-11ea-9725-c592292e4a85.shtml?refresh_ce-cp

 

 
Modificato da nucarote
Le contestazioni alla moderazione si fanno in privato
  • Grazie! 1

Imagination is more important than knowledge.."Albertino Einstein"

Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, Savage scrive:

Ma perchè anche per salvare un po la faccia..la protezione civile ..il governo ..non fanno un calcolo aggiornato dei morti scremando quelli..purtroppo che avevano gia altre patologie e per i quali..purtroppo..il coronavirus ha solo dato il colpo di grazia?

 

Perchè non ha senso, sarebbe una paraculata e pure pericolosa.

Perchè tra le patologie pregresse rientrano anche ipertesi, diabetici e infartuati. Gente che con poche regole avrebbe campato ancora 15 anni tranquillo.

  • Mi Piace 6

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Inviato (modificato)

Fatto.

Circa 2 ore.

 

Fila distanziata, nessuno che "sgarra".

 

Fanno entrare una sola persona, per "spesa".

 

Gli anziani (come il sottoscritto), vengono aiutati dal personale.

 

All' interno semi deserto, a occhio, non più di 50 persone.

 

Al ritorno, i tempi sul giro, continuano a migliorare...?

Concedetemelo.

 

20200317_114614.jpg

 

Dalla foto, all'ingresso circa 40m.

Ho violato la privacy?

Modificato da Damynavy
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

8 minuti fa, mikisnow scrive:

Ci sono posti che fanno entrare uno per nucleo famigliare e max X persone. Non so se hai già sondato altri Centri. 

 

Si, una sola persona per nucleo famigliare.

All'interno avrò, "contato" una cinquantina di clienti.

 

Contano le "uscite", poi, fanno entrare altrettante persone.

Link al commento
Condividi su altri Social

14 minuti fa, Damynavy scrive:

Fatto.

Circa 2 ore.

 

Fila distanziata, nessuno che "sgarra".

 

Fanno entrare una sola persona, per "spesa".

 

Feci così venerdì mattina (ma qui in Terronia nessuna fila e si ritirava il biglietto col numero "così non litigate")

 

In ogni caso 2 ore di fila non le tollero.

Ieri sera sono andato, alla filiale appena più piccola, ma vicino casa, a piedi, alle 20.45.

Non ho incontrato anima viva. Che è la cosa migliore.

 

E se ho bisogno della filiale grande (pur con qualche rischio, il comune è un altro  pur stando a 2 km) chiude alle 22.

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, TonyH scrive:

 

Perchè non ha senso, sarebbe una paraculata e pure pericolosa.

Perchè tra le patologie pregresse rientrano anche ipertesi, diabetici e infartuati. Gente che con poche regole avrebbe campato ancora 15 anni tranquillo.

Hai ragione..per molti sarà stato cosi purtroppo..ma ciò non toglie che per gli europei e direi per tutto il mondo risulti inspiegabile avere piu di 300 morti al giorno da noi quando la Germania ne ha dichiarati solo 20 in tutto dall'inizio .E credo che prima o poi sta cosa dovrà essere affrontata per limitare i danni da comunicazione.D'accordo infatti sull'essere trasparenti..ma almeno che si sia anche completi nell'informazione  ..mica si chiede di barare..Bisogna pensare anche al dopo.A quando gli stranieri..ricominceranno a pensare di visitare il nostro paese...Che immagine infatti avranno impresso nella loro mente riguardo a noi , avrà molta importanza in futuro.

 

Per chi ha voglia invece di farsi una sana sana risata...Ecco come sono messe le mamme a casa alle prese con i figli..?.Anche questo attiene al titolo del thread...

 

https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=2530697557148151&id=100006237937423

 

 

Modificato da Savage
  • Mi Piace 1

Imagination is more important than knowledge.."Albertino Einstein"

Link al commento
Condividi su altri Social

Giro la domanda. Che immagine daranno all’estero i paesi che antepongono  gli interessi economici alla vita delle persone. Un paese che ritiene chiunque abbia un problema normalmente gestibile “sacrificabile” appena le cose diventano più dure...

 

La questione “morto per” e “morto con” è speculazione filosofica.

Erano persone che senza aver preso il coronavirus sarebbero ancora vive. Per 1 mese, 6 mesi, 1 anno o 20....

Modificato da TonyH
  • Mi Piace 5

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

6 minuti fa, gianmy86 scrive:

 

 

In ogni caso 2 ore di fila non le tollero.

 

 

2 ore complessive.

In fila per entrare, poco più di un ora.

 

Perdi tempo, all'interno, almeno io, perché faccio la spesa per più giorni, per più persone, e la merce, che magari sei abituato ad acquistare, non c'è. Devo cercare altro.

 

Prevedo di ritornarci venerdì. 

 

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

19 minuti fa, TonyH scrive:

Giro la domanda. Che immagine daranno all’estero i paesi che antepongono  gli interessi economici alla vita delle persone. Un paese che ritiene chiunque abbia un problema normalmente gestibile “sacrificabile” appena le cose diventano più dure...

 

La questione “morto per” e “morto con” è speculazione filosofica.

Erano persone che senza aver preso il coronavirus sarebbero ancora vive. Per 1 mese, 6 mesi, 1 anno o 20....

semplice la risposta....quei paesi intesi come persone semplicemente non lo sanno, se non ci saranno inchieste future, quindi non si pongono il problema.Mentre sanno quello che vedono di noi al telegiornale e tra un po avremo piu decessi della Cina. Gran bella immagine anche se tutti sappiamo che quei numeri son farlocchi.La questione "morto per" e "morto con" è tutto meno che speculazione filosofica, si chiama dire la verità con chiarezza e completezza..Certamente è solo la mia opinione sia chiaro.Io non dico sia sbagliato quello che è stato fatto, ma solo incompleto.Spero sia chiaro il mio punto di vista, non si tratta di banalizzare sulle morti, poveri Cristi,  anche perché potrebbe capitare a chiunque, questo è evidente, si tratta solo di informare la gente al 100%. E non è chiedere troppo di questi tempi..

  • Mi Piace 2

Imagination is more important than knowledge.."Albertino Einstein"

Link al commento
Condividi su altri Social

41 minutes ago, TonyH said:

Giro la domanda. Che immagine daranno all’estero i paesi che antepongono  gli interessi economici alla vita delle persone. Un paese che ritiene chiunque abbia un problema normalmente gestibile “sacrificabile” appena le cose diventano più dure...

 

La questione “morto per” e “morto con” è speculazione filosofica.

Erano persone che senza aver preso il coronavirus sarebbero ancora vive. Per 1 mese, 6 mesi, 1 anno o 20....

Da qualche giorno l'immagine (ai miei occhi) dell'UK, che gia' era molto peggiorata con la brexit, e' diventata pessima. Permettetemi di dire che sono schifato. Al confronto l'Italia e' un paradiso (e lo e' davvero per certi versi).

  • Mi Piace 6
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.