Vai al contenuto

Coronavirus, come ha cambiato le abitudini dell'Autoparerista


Damynavy
Messaggio aggiunto da J-Gian


 

Discussione da compagnia

⬇️⬇️⬇️

NO POLEMICHE

 qui dentro... grazie!  ;-)

 

 

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)
4 ore fa, mikisnow scrive:

...grazie! Vorrei aggiungere da lavoratore di un Supermercato, che quando si esce per andare a fare la spesa o quando si sta fuori in coda, bisognerebbe tenere certi comportamenti. Lo sforzo per farli mantenere non basta, e servirebbe un deterrente. Altrimenti non basta rimanere in casa il resto del tempo. 

 

Noi, oggi in fila, eravamo a 3 metri.

Uno per nucleo famigliare.

Gli "altri" venivano invitati a tornare in auto. Nessuno ha fatto "storie". (se stavano a casa era meglio...)

 

Io, esco per 3 famiglie.

Non servirà a niente, ma sono il più vaccinato...?

 

Mi hanno fatto, anche il "siero", de "La Palude del Caimano"...

 

 

 

Avete tutta la mia solidarietà.

Modificato da Damynavy
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

16 minuti fa, tonyx scrive:

Dopo qualche piccolo segnale di incoraggiamento negli giorni, gli ultimi due giorni hanno visto una curva dei nuovi casi più ripida e siamo al nono giorno... Se entro 4-5 giorni la curva non inizia a farsi meno ripida la vedo dura...

io leggo anche che per i decessi quasi 9 su 10 avvengono fuori la terapia intesiva, il vero problema ormai è che al nord non sanno più dove mettere i malati e stanno morendo come mosche...

 

 

andiamo sempre peggio e non credo che si risolverà a breve

Modificato da SoUlSnAkE
Link al commento
Condividi su altri Social

Da il meteo.it

Forse un po' troppo catastrofico questo grafico?

 

 

9DA31FA6-3C71-4D02-ABD0-7902B8355652.jpe

Modificato da Ospite
Link al commento
Condividi su altri Social

22 minuti fa, mmaaxx scrive:

Da il meteo.it

Forse un po' troppo catastrofico questo grafico?

 

 

9DA31FA6-3C71-4D02-ABD0-7902B8355652.jpe

Più che altro bisogna capire a cosa si riferisce, se all’Italia in generale o ad altro.

Le zone italiane che hanno avuto i primi contagi (e le prime restrizioni) avranno un certo andamento, le nuove zone andranno un andamento magari simile ma spostato di 2 settimane 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.