Vai al contenuto

Coronavirus, come ha cambiato le abitudini dell'Autoparerista


Damynavy
Messaggio aggiunto da J-Gian


 

Discussione da compagnia

⬇️⬇️⬇️

NO POLEMICHE

 qui dentro... grazie!  ;-)

 

 

Messaggi Raccomandati:

I servizi di pulizia (codice 81.21) non sono inclusi. Cosa dovrebbe fare mia moglie, che tra le altre cose pulisce e sanifica vari spazi comuni condominiali, dove ovviamente passano le persone che potrebbero anche lasciare infezioni, e soprattutto laboratori medici che sono tuttora operativi? Lasciarli infettare o andare comunque?

8 minuti fa, tonyx scrive:

no, semplicemente la grande maggioranza non sarebbe stata catalogata come morti DA coronavirus, come appunto fanno in germania, avevi una patologia preesistente prima del contagio? OK non sei morto a causa del coronavirus ma CON il coronavirus

Magari a qualcuno un dubbio sarebbe venuto, sull'aumento della mortalità... Comunque secondo me quello che dici tu è quello che sta succedendo in Germania.

Link al commento
Condividi su altri Social

il virus si trasmette facilmente in situazioni tipiche e già viste altre volte, zone molto abitate con elevata circolazione di persone e merci provenienti da tutto il mondo e non soltanto locali, qui vediamo che ė molto, molto veloce

 

al momento vediamo che come nelle influenze anche se qui in misura maggiore, risulta letale per chi ha patologie e sistema immunitario indebolito

 

adesso che sono aumentati i provvedimenti di chiusura si vedrà entro due settimane se il virus rallenta anche se probabilmente dove era già molto diffuso si andrà avanti fino all'imunità di gruppo

in questo grafico fatto sui dati di due città americane ai tempi della spagnola si vede in linea continua il numero di deceduti a philadelphia senza misure di chiusura e in linea tratteggiata a st louis con misure di chiusura sul tipo di quelle attuali, anche se probabilmente meno stringenti di oggi

 

con misure di chiusura si hanno meno deceduti in totale ma su un tempo piú lungo

 

quindi sicuramente le misure di chiusura servono, riducono il numero di morti complessive anche se ci vuole piú tempo, in entrambi i casi comunque la risoluzione si ha con l'immunità di gruppo sopraggiunta

 

ma una cosa é farlo come voleva inizialmente johnson genere "tutti liberi" basta vedere il picco della linea continua (catastrofe immediata) un altro é farlo in maniera piú sostenibile nel tempo con misure di chiusura

ES_Cra6WoAABCeE.png

  • Mi Piace 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, nucarote scrive:

 

Una startup bresciana, avendo avuto l’ok e supporto da Decathlon, è riuscita a trasformale in maschere a ossigeno per gli ospedali

  • Mi Piace 1

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

18 minuti fa, TonyH scrive:

 

Una startup bresciana, avendo avuto l’ok e supporto da Decathlon, è riuscita a trasformale in maschere a ossigeno per gli ospedali

 

13 minuti fa, mikisnow scrive:

appena visto pure io...

 

https://www.hwupgrade.it/news/scienza-tecnologia/emergenza-covid-19-maschere-da-sub-decathlon-da-19-euro-diventano-c-pap-per-la-ventilazione-respiratoria_87959.html

 

non e' proprio "certificata" ... ma in caso d'emergenza... dicono che funzioni... il che e' sufficiente.

 

 

 

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Inviato (modificato)

Domani in Veneto, dovrebbe partire la sperimentazione, con l'antinfluenzale Avigan.

 

Riporto solo la notizia.

 

Ognuno può "andare a vedere" e farsi una idea.

 

-La sua effettiva validità, però, divide gli esperti. "Non esistono evidenze scientifiche in merito"-

 

Modificato da Damynavy
  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

alla fine all ultimo anche la mia azienda è rientrata tra le strategiche(siderurgia)quindi 1000 persone domani saranno a lavoro,me compreso con 650 ore di ferie arretrate?

Toyota Corolla Hybrid HB

Fiat panda 4x4 twinair 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.