Vai al contenuto

Coronavirus, come ha cambiato le abitudini dell'Autoparerista


Damynavy
Messaggio aggiunto da J-Gian


 

Discussione da compagnia

⬇️⬇️⬇️

NO POLEMICHE

 qui dentro... grazie!  ;-)

 

 

Messaggi Raccomandati:

18 minuti fa, Pandino scrive:

Sono uno studente, domani finalmente inizierò le lezioni a distanza. A luglio mi dovrei laureare ma sto iniziando a mettermi il cuore in pace, consapevole che molto probabilmente la cosa slitterà ad ottobre.

 

Sono anche volontario in Cri, la situazione è difficile con i DPI che ormai stanno iniziando a scarseggiare ma non molliamo ?

 

Ma non erano già iniziate le lezioni del Poli? Sentivo i miei compagni della magistrale non lamentarsi del servizio, la cosa funzionava bene una decina di giorni fa...

 

A proposito in che P sei finito per Sintesi Lab?

Link al commento
Condividi su altri Social

30 minuti fa, xtom scrive:

Bisogna veramente ringraziare tutto il personale sanitario per gli enormi sacrifici che stanno facendo e per rispetto dovrebbero tutti fare il massimo per evitare il contagio.

 

In effetti in quel settore si stanno facendo un culo quadro.

 

Tra le poche cose buone del momento, dal punto di vista della mobilità diventa molto interessante dimostrare come si possa già fare a meno di molti spostamenti inutili se si va oltre l'abitudine. Per alcune situazioni lavorative una riduzione non è sostenibile per un periodo più lungo, ma per molte lo è tranquillamente.

Idem per cose tipo spesa a domicilio.

  • Mi Piace 4

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Cominciamo a prendere le decisioni giuste che ci riguardano e che riguardano gli altri sulla base di più moralità e meno interesse.
Faccio più quello che è giusto , invece di quello che ci conviene.
Educhiamo i figli ad essere più onesti , non furbi.

  • Mi Piace 4
  • Grazie! 1

Arteon R Shooting Brake 

Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, tonyx scrive:

comunque ci scommetto qualsiasi cosa che in Germania stanno nascondendo la gravità della situazione.

hanno avuto il primo focolaio di infezione europeo e ufficialmente hanno poco più di mille casi, qualche decina di ricoveri e 0 morti.

non ci credo nemmeno per sogno.

è matematicamente e fisiologicamente impossibile.

 

Questo ormai è chiaro a tutti, basta pensare che li l'assicurazione sanitaria è obbligatoria, e se facessero uscire tutti i casi le aziende assicurative (sopratutto perché sono tutte Tedesche) fallirebbero. ;)

  • Mi Piace 3

anti-c12.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho iniziato stamane le lezioni virtuali al Poli...abbastanza disagio, ma non mi interessa, imparerò le cose comunque. Mi fa piacere che ora la gente abbia paura (come i miei genitori, con i quali giusto ieri ho litigato a causa del menefreghismo che avevano) e se ne stiano in casa. Per quanto riguarda l'Europa tra non molto saranno nella merda pure loro, se non sbaglio (anche perchè ormai si è tartassati di notizie e non si sa quali siano vere e quali no) la Gran Bretagna non è messa benissimo, per Francia, Germania e Spagna diamo tempo al tempo. E non voglio immaginare negli Stati Uniti con la sanitá che hanno, se giá un tampone costa 3500$...

  • Mi Piace 4

Placati

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.